lastminuteclick.it

Un’isola di grande fascino, con la Sardegna sarà amore a prima vista. Famosa per il suo mare cristallino e per le spiagge, così belle da farti sognare ad occhi aperti. Una terra selvaggia e orgogliosa delle sue bellezze naturali, della storia millenaria e di una tradizione popolare che la rende unica. Profumi e sapori che ti conquisteranno e ti coccoleranno per tutto il tuo soggiorno.
Scegli una delle numerose offerte per il tuo viaggio in Sardegna, potrai vivere il tuo sogno in uno dei migliori villaggi all inclusive e visitare i luoghi più belli di tutta l’isola.

Cosa vedere in Sardegna

Lasciati guidare tra le meraviglie di questa terra con una breve guida dei posti che non puoi perdere…partiamo!

Villasimius

Nella punta sud orientale dell’isola ti aspetta uno dei centri turistici più rinomati e vivaci. É caratterizzato da 40 chilometri di costa, distese di sabbia senza fine e calette che ti lasceranno senza fiato. È la località ideale per tutte le età, con tante attività per il divertimento di grandi e piccini. Potrai apprezzare la spiaggia di Porto Giunco, una delle più belle, fare lunghe passeggiate in riva al mare fino a Capo Carbonara ed escursioni in barca o nell’entroterra, nel Parco dei Sette Fratelli. Poi, la sera, potrai gustare una cena sotto le stelle in uno dei tanti ristoranti del litorale. Per il tuo soggiorno potrai scegliere uno dei tanti villaggi, come il Tanka Village Villasimius, uno dei più bei resort per la tua vacanza senza pensieri.

San Teodoro

Ecco uno di quei luoghi che ti fanno innamorare e da cui non vorresti più andar via. Alle porte della Costa Smeralda trovi San Teodoro, una località sempre piena di bella gente che di giorno affolla le spiagge, come la famosa La Cinta e Cala Brandinchi e, dal tramonto in poi, i numerosi locali e ristoranti dove gustare le prelibatezze sarde. È una cittadina turistica, attrezzata con le migliori strutture ricettive, tra cui hotel e villaggi come il Bungalow Club Village San Teodoro, ed è ricca di cose da fare, come le immersioni e lo snorkeling. Stai pensando a come arrivarci? Puoi scegliere tra l’aeroporto e il porto di Olbia, sono i più comodi.

Santa Teresa di Gallura

Una località a picco sul mare dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax, tra mare ed escursioni nello splendido entroterra. Se ti annoi facilmente qui potrai trovare tante attività da fare, dal visitare i lidi più belli al passeggiare nel centro storico e, se ti piace lo sport, non mancano di certo le opportunità. Imperdibili sono la spiaggia Marmorata e Rena Bianca dove troverai acque trasparenti e spazi ideali per le famiglie con bambini. Se hai già deciso e stai cercando dove alloggiare, nei migliori hotel di Santa Teresa di Gallura e nei villaggi del litorale potrai trovare la soluzione che fa per te. Non rinunciare al meglio!

Arbatax

È il paese della “Quattordicesima Torre”. Infatti, è proprio la torre saracena che domina il lungomare ad aver dato il nome a quello che un tempo era un villaggio di pescatori. Oggi è una località turistica molto conosciuta, affascinante per i suoi paesaggi mozzafiato, tra le numerose calette ed insenature naturali e le splendide Rocce Rosse. Se ti stai chiedendo cosa vedere ad Arbatax in Ogliastra, prendi nota di una delle spiagge più belle, Cala Moresca, particolare per la roccia di porfido rosso, raggiungibile a piedi e senza troppa fatica. Se hai scelto la tua meta, puoi prenotare in uno dei tanti resort o villaggi della zona e vivere la tua vacanza da sogno.

Budoni

Sulla costa nord orientale della Sardegna, tra il Golfo di Orosei e la Costa Smeralda si trova uno dei gioielli dell’isola. Le spiagge di Budoni sono paradisiache, bellissime nella loro cornice naturale nella macchia mediterranea. L’offerta turistica è variegata, ricca di attività sportive, come il trekking, la mountain bike e poi, tanto divertimento. Non è un paese tutto mare, villaggi e ristoranti, è molto di più. Nel periodo estivo accoglie i turisti con la migliore cultura popolare sarda: eventi, serate enogastronomiche e manifestazioni folkloristiche che coloreranno le tue serate. È proprio uno di quei posti che ti rimangono nel cuore.

Che sia la prima volta o che tu scelga di tornarci, tutti i viaggi in Sardegna ti regaleranno emozioni indimenticabili.
Prenota ora la tua vacanza!

ISCRIVITI
Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte scontate fino all’80% con posti limitati? Iscriviti subito alla nostra newsletter e sarai il primo a saperlo.