lastminuteclick.it

Stai pensando alla meta del tuo prossimo viaggio e non sai deciderti? Porta la tua mente nel mare dei Caraibi e qui comincia a dar forma al tuo sogno. A largo di Cuba, c’è una delle isole più amate dai turisti di tutto il mondo, Cayo Largo. É l’ideale per la tua vacanza al mare, per fare bellissime immersioni e se ti piace, anche un po’ di surf. Non solo, è la località perfetta per un soggiorno con tutti i vizi in uno dei villaggi più belli con la formula all inclusive, così non devi pensare proprio a nulla. Non ti resta che scoprire le migliori attrazioni di questa perla cubana e trasformare il tuo sogno in realtà.

Cosa vedere in Cayo Largo

Una mini guida di presentazione per raccontarti di più su questa incantevole isola.

Le spiagge

Il paradiso caraibico esiste per davvero. Qui ci sono i migliori lidi, quelli che proprio non puoi perdere. Tra le più belle di Cuba c’è Playa Sirena, dove il contrasto tra il blu intenso del mare e il bianco candido della sabbia regala alla vista uno spettacolo della natura. Qui, potrai trovare molti servizi per goderti una vacanza di vero relax. Se sei un viaggiatore amante della tranquillità, a Playa Mal Tiempo ti troverai sicuramente bene e se sei appassionato di snorkeling, la barriera corallina è lì che ti aspetta. Da non perdere anche Playa Paraiso e Playa Tortuga. La prima è caratteristica per la sua acqua calma e tranquilla, mentre la seconda è famosa per le bellissime tartarughe marine che vanno a deporre le uova sulla sabbia.

Cayo Rico

Partendo da Cayo Largo con un giro in barca organizzato, approderai qui dove sarai accolto dalle bellezze naturali che puoi trovare solo ai Caraibi. Trascorri qualche ora su questo isolotto anche con i bambini che potranno giocare nell’acqua bassa in tutta sicurezza e con mamma e papà potranno guardare le belle stelle marine. Non solo, passeggiando sulla spiaggia non mancherà occasione di vedere le belle distese di conchiglie.

Potrai raggiungere questo paradiso a bordo di un trimarano e durante le due ore di navigazione godere dell’ottima musica cubana e magari un buon cocktail. Metti questa tappa nel tuo itinerario di viaggio, sarà una gita indimenticabile.

Cayo Iguana

É un’isoletta incontaminata nella zona nord occidentale, spesso meta di bellissime escursioni in giornata. Arrivando in catamarano, potrai ammirare la spiaggia dove si trovano iguane allo stato brado e diversi esemplari di volatili. Durante la giornata potrai prendere il sole e apprezzare l’esplosione dei colori della natura: acque blu intenso, sabbia bianchissima e una verdissima vegetazione che avvolge l’isola. Per pranzo approfitta del ristorante sulla spiaggia e gusta le prelibatezze locali in compagnia delle simpatiche iguane ormai abituate alla presenza dei turisti. Sarà divertente, anche per i bambini!

Non lasciare che i viaggi più belli rimangano un sogno, scopri le migliori offerte per Cayo Largo e preparati a partire.

ISCRIVITI
Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte scontate fino all’80% con posti limitati? Iscriviti subito alla nostra newsletter e sarai il primo a saperlo.