punta cana

alpibest grand bahia principe bavaro

Last Minute santo domingo punta cana
8 giorni / 7 notti

Partenza il:
26 agosto 2017
Cambia data
Partenza da:
milano malpensa, roma fiumicino
Trattamento:
TUTTO INCLUSO

a partire da 1.736€ 1.412 € a persona

Calcola Preventivo
ALPIBEST GRAND BAHIA PRINCIPE BAVARO ALPIBEST GRAND BAHIA PRINCIPE BAVARO ALPIBEST GRAND BAHIA PRINCIPE BAVARO ALPIBEST GRAND BAHIA PRINCIPE BAVARO ALPIBEST GRAND BAHIA PRINCIPE BAVARO

Cod. Viaggio 1415942

Ti interessa? Calcola subito il tuo preventivo

Data/Luogo di partenza

Andata
Giorno: 26/8/2017
Da: Roma Fiumicino  13:35
A: La Romana  18:20
Vettore: Meridiana
Ritorno
Giorno: 2/9/2017
Da: La Romana  19:50
A: Roma Fiumicino  11:50
Vettore: Meridiana
L'operativo voli É soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto
Andata
Giorno: 26/8/2017
Da: Milano Malpensa  11:00
A: La Romana  17:10
Vettore: Neos
Ritorno
Giorno: 2/9/2017
Da: La Romana  18:50
A: Milano Malpensa  10:00
Vettore: Neos
L'operativo voli É soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto

Dettagli sistemazione

GRAND BAHIA PRINCIPE BAVARO 5S


Descrizione
Questa struttura, parte di un complesso più grande, offre un ottimo servizio ed una formula tutto incluso non stop, grazie ai locali presenti nel Pueblo Principe dove è possibile consumare snack e bevande durante tutta la notte.
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
A 35 km circa dall’aeroporto di Punta Cana e 90 km circa dall’aeroporto di La Romana oggi collegato con una veloce autostrada.
È costituito da villette a 2-3 piani in stile coloniale immerse in un lussureggiante giardino tropicale. All’interno dell’hotel si trova il Bahia Principe Village, fedele riproduzione di un tipico paesino dominicano, che offre la possibilità di proseguire la serata in un’atmosfera allegra e vivace.


Camere
744 junior suite superior (per massimo 3 adulti + 1 bambino) tutte con un letto king-size o due letti queen-size e divano letto, servizi privati con vasca idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asse e ferro da stiro su richiesta, TV satellitare, minibar, bollitore per il caffè, telefono, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza (quest' ultima inclusa per gli arrivi in hotel a partire dal 6/1), connessione internet Wi-Fi. Le junior suite “promo” hanno le stesse caratteristiche ma godono di una tariffa speciale a disponibilità limitata.


Spiaggia
L’hotel sorge direttamente sulla bella e lunga spiaggia di sabbia bianca. Due ampie piscine con area separata per i bambini. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (sino ad esaurimento).


A Tavola
Nei luoghi ed agli orari prefissati:• prima colazione presso il ristorante principale a buffet• pranzo a scelta tra il ristorante principale a buffet e gli snack-bar, bevande incluse• cena a scelta tra il ristorante principale a buffet e i ristoranti di specialità à la carte (consentite, previa prenotazione, 3 cene ogni 7 notti di soggiorno), bevande incluse• snack, bevande nazionali e selezione di bevande internazionali presso i bar dell’hotel.
Ristorante principale a buffet, numerosi ristoranti di specialità dove, previa prenotazione, è possibile gustare piatti della cucina giapponese, italiana, mediterranea, tex-mex; diversi snack-bar e bar. Snack e bevande analcoliche presso il bar del Bahia Principe Village dalle 22 alle 7.


La Quota "Totale preventivo" Comprende:

  • Volo A/R in classe economica
  • Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea da 15 a 20 kg
  • Assistenza aeroportuale
  • Assistenza in Loco
  • Sistemazione in camera come indicato
  • Trattamento come indicato
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quote d'iscrizione
  • Adeguamento carburante se indicato, diversamente verrà comunicato (nel caso in Cui fosse necessario) circa 20 gg prima della partenza
  • Cenone di Natale (sera del 25/12)
  • Cenone di Capodanno (sera del 31/12)

Ritiro dei Documenti di Viaggio:
Il nostro ufficio documenti provvederà ad inviarvi a mezzo email (o via fax) da 24 a 48 ore prima della partenza i documenti di viaggio da esibire in aereoporto



DOCUMENTI
La invitiamo a prendere visione dei documenti d'identità necessari per il suo
viaggio cliccando qui
Se non dovesse aprirsi la pagina del contratto copi il seguente testo e lo incolli
nella barra degli indirizzi del suo browser (es: Explorer)
http://www.lastminuteclick.it/last-minute/documenti.asp

TASSE AEROPORTUALI
La tassa aeroportuale ammonta a 20 dollari USA per ogni passeggero in uscita dalla Repubblica Dominicana ed è inclusa nel biglietto aereo (solo per voli I.T.C.).

VACCINAZIONI
Non sono richieste vaccinazioni.

CLIMA
Il clima è tropicale marittimo, con piccole variazioni stagionali di temperatura. La temperatura media diurna va dai circa 25° di gennaio ai 30° di luglio nella città di Santo Domingo. Il periodo da giugno ad ottobre è la stagione delle piogge, ed è il periodo con il rischio di cicloni.

VALUTA
La moneta locale è il pesos dominicano (RD$). È accettato anche il dollaro USA e l’euro può essere cambiato in loco. I pesos non vengono riconvertiti.

FUSO ORARIO
5 ore in meno quando in Italia vige l’ora solare, 6 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CORRENTE ELETTRICA
110 volt. È consigliato munirsi di adattatori dall’Italia, le prese sono di tipo americano, a lamelle piatte.

ABBIGLIAMENTO
E' indicato un abbigliamento estivo, costume da bagno, sandali, occhiali da sole e cappello ma è fondamentale il pullover o una giacca per le serate più fresche (o per l'aria condizionata!). Indispensabili le creme protettive per il sole, repellenti contro zanzare, abiti informali ovunque, tranne che in alcuni alberghi, ristoranti e locali (per i quali agli uomini è richiesto il pantalone lungo per la cena).

FOTOGRAFIE
Non ci sono particolari restrizioni per scattare foto o realizzare delle riprese video amatoriali.

MANCE
Non sono obbligatorie, ma sono molto apprezzate poiché integrano il salario del personale di servizio, generalmente piuttosto basso.

TELEFONO
Per chiamare l'Italia dalla Repubblica Dominicana è necessario comporre i seguenti numeri: prefisso internazionale 011 + prefisso dell'Italia 39 + numero dell'abbonato (comprensivo di prefisso). Segnaliamo che i costi delle telefonate effettuate dagli hotel sono piuttosto elevati. I cellulari italiani tri-band funzionano sia in ricezione che in trasmissione.

LINGUA
La lingua ufficiale è lo Spagnolo, ma sono diffusi anche italiano e inglese.

CUCINA
La vegetazione rigogliosa dell'isola offre frutta e verdura davvero gustose. Il piatto nazionale è la Bandera: riso bianco, fagioli rossi, ragù di carne, il tutto accompagnato da insalata e “frito verde”, banane fritte. Dappertutto si può gustare il Sancocho Prieto alle sette carni, una vera delizia che ha guadagnato il rispetto nazionale. Tipico è anche il Locrio Dominicano, versione creola della paella spagnola. Agli ingredienti originali del piatto di Valencia sono state fatte delle modifiche dovute alla mancanza di alcuni elementi e alla presenza di altri della cucina locale, dando vita ad un piatto ricco di sapori. Altri piatti tipici sono il Pescado con Coco, il pesce in salsa di latte di cocco, specialità di Samanà, il capretto di Azua o Montecristi, i gamberi di Puerto Plata. Tra i piatti tipici: SANCHOCO fagioli, diversi tipi di carne, vegetali e riso; CHICARRONES carne di maiale allo spiedo; AROZ CON LECHE riso, latte, cannella e zucchero; BANDERAS riso, fagioli, carne con contorno di insalata; PLATANO grandi banane tagliate a fettine e fritte.
Da assaggiare il saporitissimo “queso”, formaggio servito con patate particolari. Noto in questi luoghi caraibici è il pesce e tale è la sua freschezza che si ha l’impressione che si sciolga in bocca, come burro.

SHOPPING
Non si può tornare a casa senza uno dei coloratissimi quadri di Santo Domingo! Poi come souvenir troviamo T-shirts dipinte a mano, corallo, rum e birra. Nella capitale, c'è il Mercado Modelo, mercato coperto dove si possono fare acquisti. Tra i prodotti dell'artigianato locale gli oggetti in paglia sono quelli più diffusi ma anche ambra, ceramiche, oggetti in legno, pitture primitive, monili e il larimar che è la pietra nazionale. Altri souvenir, molto venduti, sono i sigari di produzione locale, ritenuti dagli intenditori alla pari con i famosi cubani. Ricordiamo che le banche praticano in genere orario continuato dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì. I negozi aprono alle 8, chiudono per un paio d'ore a metà giornata, poi riaprono il pomeriggio fino alle 19.