madagascar

veraclub palm beach spa

Last Minute madagascar madagascar
9 giorni / 7 notti

Partenza il:
14 marzo 2017
Cambia data
Partenza da:
milano malpensa
Trattamento:

a partire da 1.390€ 1.331 € a persona

Calcola Preventivo
VERACLUB PALM BEACH SPA VERACLUB PALM BEACH SPA VERACLUB PALM BEACH SPA VERACLUB PALM BEACH SPA VERACLUB PALM BEACH SPA

Cod. Viaggio 635608

Ti interessa? Calcola subito il tuo preventivo

Data/Luogo di partenza

Andata
Ritorno
L'operativo voli è soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto

Dettagli sistemazione

VERACLUB PALM BEACH & SPA

Descrizione

Il Madagascar è un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante, dove tutto supera di gran lunga l’immaginario collettivo. Su una suggestiva spiaggia di sabbia fine si affaccia il VeraResort Palm Beach & SPA, una struttura di gusto e di livello, il posto perfetto dove godere di un relax senza pari, di una natura incontaminata, di un ambiente internazionale o semplicemente di un ineguagliabile tramonto
Il VeraResort Palm Beach & SPA situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be. Dista circa 25 km dall’aeroporto internazionale di Nosy Be, 5 km dalla località  Ambotoloaka e 10 da Hell Ville. Affacciato sull’omonima spiaggia e contornato da palme, gode di unaposizione privilegiata, ideale per gustarsi uno dei più bei tramonti di Nosy Be, con le piccole isole dell’arcipelago sullo sfondo.
Di recente costruzione, il VeraResort Palm Beach & SPA, si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, percorso da  piscine con giochi d’acqua, giardini tropicali e prati fino alla spiaggia. L’ambiente è rilassante e tranquillo. A disposizione degli ospiti: piscina ottimamente posizionata con vista sulla spiaggia di Ambondrona con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina bambini fronte mare, ristorante principale e ristorante Asian fusion à la carte (aperto per cena, a pagamento previa prenotazione), angolo grill barbecue e pizza, bar e lounge bar con terrazza con vista sulla baia. Adiacente alla piscina, si trova l’area per l’intrattenimento serale e il miniclub. Completano i servizi boutique e sala meeting per 60 posti a platea attrezzata.

Camere
VeraResort Palm Beach & SPA dispone di 63 camere, arredate con molta cura ed eleganza. La struttura è composta da un corpo centrale su 3 piani con: 48 camere tutte con terrazza (piano terra) e balconi (primo e secondo piano) arredati con tavolino e sedie, delle quali 12 con vista mare; 6 Bungalow divisi in 3 strutture separate per un totale di 15 camere, delle quali 9 vista giardino, 3 camere bungalow vista mare e 3 suite fronte mare. Tutte le camere nei bungalow dispongono di vasca idromassaggio in veranda e sono tutte vicinissime al mare. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, minibar a pagamento, asciugacapelli, cassaforte, tv lcd. Alcuni bungalow possono ospitare fino a 4 persone, mentre le altre camere fino ad un massimo di 3 adulti. Corrente a 220 volt con prese di tipo francese.

Spiaggia
La lunga e ampia spiaggia dorata del VeraResort Palm Beach & Spa è soggetta al fenomeno delle maree che lasciano intravedere, durante l’arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare in una baia che si estende per circa 1 km. Sono disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti lettini, ombrelloni e teli mare.

A Tavola
La Formula All Inclusive del VeraResort Palm Beach & Spacomprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Una volta la settimana è prevista una cena tipica malgascia. Le bevande analcoliche locali sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nei bar del resort. A pranzo e a cena sono offerti acqua, soft drink, vino e birra locali. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Inoltre, inclusi due appuntamenti giornalieri con appetitosi snack (una la mattina e l’altro il pomeriggio). Come in ogni VeraResort, la cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina italiana, curati dai consulenti gastronomici Veratour. Questo per garantire il meglio della tradizione italiana.

Sport e Animazione
Il VeraResort Palm Beach & Spa prevede serate di intrattenimento internazionale, con piano bar e serate di folklore locale. I nostri animatori si uniscono allo staff internazionale nello svolgimento delle attività. Miniclub per i nostri piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni con assistenza di personale specializzato.

Altro
Il VeraResort Palm Beach & Spa prevede serate di intrattenimento internazionale, con piano bar e serate di folklore locale. I nostri animatori si uniscono allo staff internazionale nello svolgimento delle attività. Miniclub per i nostri piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni con assistenza di personale specializzato.

Il programma di intrattenimento per i bambini dai 4 ai 12 anni, è presente nel VeraResort Palm Beach & Spa con assistenza di personale specializzato.

Internet: Collegamento wi-fi gratuito presso la reception.
SPA: A pagamento, centro spa con sauna, hammam, vasca idroterapia, sale massaggi, trattamenti estetici, sala fitness.

La Quota "Totale preventivo" Comprende:

  • Volo A/R in classe economica
  • Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea da 15 a 20 kg
  • Assistenza aeroportuale
  • Assistenza in Loco
  • Sistemazione in camera come indicato
  • Trattamento come indicato
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quote d'iscrizione
  • Adeguamento carburante se indicato, diversamente verrà comunicato (nel caso in Cui fosse necessario) circa 20 gg prima della partenza
  • Cenone di Natale (sera del 25/12)
  • Cenone di Capodanno (sera del 31/12)

Ritiro dei Documenti di Viaggio:
Il nostro ufficio documenti provvederà ad inviarvi a mezzo email (o via fax) da 24 a 48 ore prima della partenza i documenti di viaggio da esibire in aereoporto



DOCUMENTI

 Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con almeno sei mesi di validità e in regola con le marche da bollo annuali.

VISTO D'INGRESSO E TASSE AEROPORTUALI
E obbligatorio il visto d'ingresso ottenibile direttamente in loco all'arrivo in aeroporto (costo attuale 15 euro).

VACCINAZIONI
 Nessuna vaccinazione obbligatoria. E raccomandata la profilassi antimalarica.

LE MAREE
Ricordate che lungo le coste del Madagascar il fenomeno delle maree è molto sostenuto: ogni 6 ore il mare si ritira anche di 200 m. e durante l'alta marea il movimento dell'acqua rimescola la sabbia del fondo rendendo l'acqua torbida. Con la bassa marea in molte zone della costa il mare "scompare", lasciando scoperti scogli e coralli. Tale manifestazione non è da considerarsi come un limite del luogo ma si tratta di una caratteristica riscontrabile nella maggior parte del litorale dell'Est Africa. Tale fenomeno è maggiormente sentito lungo tutta la costa orientale, rivolta verso l'Oceano Indiano.

FUSO ORARIO
Bisogna calcolare due ore in più rispetto all'Italia, una con l'ora legale.

ABBIGLIAMENTO
Shorts, T-shirts, camicie di cotone, pantaloni di tela, pullover, K-way. Da non dimenticare capello e occhiali da sole. Per i soggiorni al mare è indispensabile portare con sè: scarpine da mare, asciugamano da spiaggia e una torcia elettrica per quando manca l'elettricità.

LINGUA
La lingua ufficiale è il malgascio, ma la maggior parte degli abitanti parla il francese.

VALUTA
La moneta locale è l'ariary che ha sostituito recentemente il franco malgascio. Dappertutto sono accettati gli euro. Le carte di credito sono poco diffuse in Madagascar e inoltre le banche impongono commissioni elevate.

ELETTRICITA’
220 v con prese europee. Cruccio del paese è soprattutto l'interruzione dell'energia elettrica che può avvenire da un momento all'altro e perdurare anche per più giorni. Ogni struttura dispone di un proprio generatore elettrico che, in caso di alto utilizzo può non essere sufficiente per l'intera giornata. In alcune ore del giorno, e soprattutto di notte, anche il generatore viene spento, quindi non stupitevi di dover cenare a lume di candela, di dover utilizzare la torcia elettrica (portatevene una!) e soprattutto a dover rinunciare a qualche doccia calda.

TELEFONO
La teleselezione diretta per l'Italia si effettua con il prefisso internazionale 0039. Per telefonare in Madagascar il prefisso internazionale è 00261.

CONSIDERAZIONI IMPORTANTI
 L'arcipelago di Nosy Be è senza dubbio il luogo ideale per ritrovare silenzio, grandi spazi e natura mozzafiato. Alcune isole dell'arcipelago sono mete esclusive, assolutamente fuori dalle rotte del turismo di massa. Chiedono spirito di adattamento ma ripagano con forti emozioni. Nosy Ankazoberavina è una di queste.
Ricordatevi che siete in Africa e che la maggior parte delle strutture sono immerse nella vegetazione, e che la presenza di eventuali piccoli animali o insetti in camera, è da ritenersi del tutto normale.


 



DOCUMENTI

 Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con almeno sei mesi di validità e in regola con le marche da bollo annuali.

VISTO D'INGRESSO E TASSE AEROPORTUALI
E obbligatorio il visto d'ingresso ottenibile direttamente in loco all'arrivo in aeroporto (costo attuale 15 euro).

VACCINAZIONI
 Nessuna vaccinazione obbligatoria. E raccomandata la profilassi antimalarica.

LE MAREE
Ricordate che lungo le coste del Madagascar il fenomeno delle maree è molto sostenuto: ogni 6 ore il mare si ritira anche di 200 m. e durante l'alta marea il movimento dell'acqua rimescola la sabbia del fondo rendendo l'acqua torbida. Con la bassa marea in molte zone della costa il mare "scompare", lasciando scoperti scogli e coralli. Tale manifestazione non è da considerarsi come un limite del luogo ma si tratta di una caratteristica riscontrabile nella maggior parte del litorale dell'Est Africa. Tale fenomeno è maggiormente sentito lungo tutta la costa orientale, rivolta verso l'Oceano Indiano.

FUSO ORARIO
Bisogna calcolare due ore in più rispetto all'Italia, una con l'ora legale.

ABBIGLIAMENTO
Shorts, T-shirts, camicie di cotone, pantaloni di tela, pullover, K-way. Da non dimenticare capello e occhiali da sole. Per i soggiorni al mare è indispensabile portare con sè: scarpine da mare, asciugamano da spiaggia e una torcia elettrica per quando manca l'elettricità.

LINGUA
La lingua ufficiale è il malgascio, ma la maggior parte degli abitanti parla il francese.

VALUTA
La moneta locale è l'ariary che ha sostituito recentemente il franco malgascio. Dappertutto sono accettati gli euro. Le carte di credito sono poco diffuse in Madagascar e inoltre le banche impongono commissioni elevate.

ELETTRICITA’
220 v con prese europee. Cruccio del paese è soprattutto l'interruzione dell'energia elettrica che può avvenire da un momento all'altro e perdurare anche per più giorni. Ogni struttura dispone di un proprio generatore elettrico che, in caso di alto utilizzo può non essere sufficiente per l'intera giornata. In alcune ore del giorno, e soprattutto di notte, anche il generatore viene spento, quindi non stupitevi di dover cenare a lume di candela, di dover utilizzare la torcia elettrica (portatevene una!) e soprattutto a dover rinunciare a qualche doccia calda.

TELEFONO
La teleselezione diretta per l'Italia si effettua con il prefisso internazionale 0039. Per telefonare in Madagascar il prefisso internazionale è 00261.

CONSIDERAZIONI IMPORTANTI
 L'arcipelago di Nosy Be è senza dubbio il luogo ideale per ritrovare silenzio, grandi spazi e natura mozzafiato. Alcune isole dell'arcipelago sono mete esclusive, assolutamente fuori dalle rotte del turismo di massa. Chiedono spirito di adattamento ma ripagano con forti emozioni. Nosy Ankazoberavina è una di queste.
Ricordatevi che siete in Africa e che la maggior parte delle strutture sono immerse nella vegetazione, e che la presenza di eventuali piccoli animali o insetti in camera, è da ritenersi del tutto normale.