nosy be

bravo andilana beach

Last Minute madagascar nosy be
8 giorni / 7 notti

Partenza il:
7 novembre 2017
Cambia data
Partenza da:
milano malpensa
Trattamento:
TUTTO INCLUSO

a partire da 1.699€ 1.407 € a persona

Calcola Preventivo
BRAVO ANDILANA BEACH BRAVO ANDILANA BEACH BRAVO ANDILANA BEACH BRAVO ANDILANA BEACH BRAVO ANDILANA BEACH

Cod. Viaggio 1683285

Ti interessa? Calcola subito il tuo preventivo

Data/Luogo di partenza

Andata
Giorno: 7/11/2017
Da: Milano Malpensa  21:00
A: Nosy Be Madagascar  08:20
Vettore: Neos
Ritorno
Giorno: 15/11/2017
Da: Nosy Be Madagascar  10:00
A: Milano Malpensa  20:10
Vettore: Neos
L'operativo voli É soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto

Dettagli sistemazione

BRAVO ANDILANA BEACH 4S


Descrizione
Il Bravo Andilana Beach ha un’offerta “Tutto Incluso” che la pone ai vertici dell’ospitalità in Africa e sull’isola di Nosy Be: qui si scopre uno degli angoli più affascinanti del Continente Nero. Il resort si presenta con diverse novità, prime fra tutte un look rinnovato ancora più africano e un’offerta gastronomica più completa grazie anche all’introduzione di un nuovo ristorante sulla spiaggia. Chi sceglierà il Bravo Andilana Beach come meta delle proprie vacanze, rimarrà incantato dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, dall’eccellente gestione italiana del resort, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.
Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine per un totale di circa 650 metri di arenile ad uso esclusivo dei clienti Bravo. Una spiaggia per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline. Sono solo due dei molteplici elementi che rendono esclusivo un soggiorno presso il Bravo Andilana Beach. Il villaggio è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri ed è il luogo ideale per chiunque abbia voglia di rilassarsi e scoprire le meraviglie di un patrimonio ecologico unico al mondo. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti. Il villaggio sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. Dista circa 40 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 25 km dal capoluogo Hell Ville.La struttura è originale, elegante e confortevole, costruita in tipico stile coloniale con la predominanza di materiali naturali. Inserito all’interno di un giardino tropicale, è costituito da vivaci palazzine colorate a due piani. Le 200 cameredispongono di servizi privati elegantemente rinnovati con ampia doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il té/caffè, terrazzo o patio. Le consumazioni del minibar sono a pagamento e il rifornimento è effettuato su richiesta. Le camere sono divise in King Size, con un letto matrimoniale (massimo 2 adulti e un bambino), e in Queen Size, con due letti alla francese (minimo 2 adulti più 1 bambino/massimo 2 adulti più 2 bambini o 2 adulti, un bambino e un teenager): entrambe le tipologie sono disponibili con vista giardino o vista mare. Sono disponibili inoltre camere comunicanti composte da una camera King Size e una camera Queen Size (minimo 2 adulti e 2 bambini, massimo 4 adulti e 1 bambino). Disponibili anche alcune Suite (massimo 2 persone), fronte mare, di circa 75 mq che dispongono di una zona giorno con divano e TV e da una zona notte con letto king size, una TV e ampio bagno con doccia. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.


A Tavola
I servizi offerti dal Bravo Andilana Beach contribuiscono a rendere la vacanza ancora più indimenticabile. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina. Per gli amanti delle attività sportive si apre invece un’ampia scelta: canoe, beach-volley, beach-tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi illuminati in erba sintetica), bocce, ping-pong, calcio balilla, minigolf a 9 buche, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running. Servizio medico interno durante il giorno. Per i più piccoli è inoltre presente un parco giochi di oltre 1.000 mq, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli d’acqua. Che dire, poi, del parco zoologico creato all’interno dei 150.000 mq di giardino tropicale e abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, oche, conigli e da “Carolina”, la secolare tartaruga gigante? Merita sicuramente una visita. A tavola il gusto non manca di certo, grazie alla Formula Tutto Incluso con pasti a buffet e bevande incluse (acqua minerale, soft drink, birra e vino locali serviti in caraffa) presso il “Ravinala”, il ristorante principale interamente rinnovato. La formula Tutto Incluso permette di usufruire del nuovo ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo e posizionato a soli 5 metri dal mare, per pranzi leggeri “a piedi nudi sullaspiaggia”; inoltre permette di servirsi anche fuori orario presso il rinnovato “Baobar”, aperto 24 ore su 24, e al beach bar sulla spiaggia: entrambi offrono soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale, caffè espresso e all’americana, tè, frullati, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali di gradazione inferiore ai 21°. Le bevande in bottiglia e quelle alcoliche di importazione superiori ai 21°, compresi i cocktail con esse preparate sono a pagamento, così come i gelati. A pranzo e cena, a pagamento, da non perdere, il suggestivo ristorante “Pily Pily”, per chi cerca una cucina più raffinata alla scoperta dei sapori dell’Oceano Indiano. Ogni momento della giornata è scandito da deliziosi appuntamenti legati al cibo: si comincia con la colazione servita fino a tarda mattinata presso il “BaoBar”, per proseguire con l’imperdibile Tea Time al tramonto, da gustare a bordo piscina, impreziosito da una raffinata pasticceria sfornata sul momento. Prima della cena è immancabile l’aperitivo a tema, ricco di prelibati stuzzichini e cocktail. Collegamento Wi-Fi gratuito a fibra ottica (nelle aree comuni). Per i clienti più esigenti, a pagamento, un salone di bellezza per trattamenti estetici e parrucchiere, un’esclusiva boutique, il centro massaggi, la lavanderia e il servizio fotografico, oltre alla pesca d’altura e al diving.


Sport e Animazione
ANIMAZIONEL’equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell’anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da coinvolgenti e piacevoli seconde serate. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.SUPER BRAVO BIMBOUn mondo di attenzioni per i piccoli ospiti. Qui il personale dedicato si prende cura dei bimbi dividendoli per fasce d’età e coinvolgendoli in programmi specifici a seconda delle loro esigenze:BRAVO BABY 3-5 anniBRAVO 4KIDS 6-9 anniBRAVO 4FUN 10-12 anniB.FREE Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.Bravo Special AcademyTennismania


La Quota "Totale preventivo" Comprende:

  • Volo A/R in classe economica
  • Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea da 15 a 20 kg
  • Assistenza aeroportuale
  • Assistenza in Loco
  • Sistemazione in camera come indicato
  • Trattamento come indicato
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quote d'iscrizione
  • Adeguamento carburante se indicato, diversamente verrà comunicato (nel caso in Cui fosse necessario) circa 20 gg prima della partenza
  • Cenone di Natale (sera del 25/12)
  • Cenone di Capodanno (sera del 31/12)

Ritiro dei Documenti di Viaggio:
Il nostro ufficio documenti provvederà ad inviarvi a mezzo email (o via fax) da 24 a 48 ore prima della partenza i documenti di viaggio da esibire in aereoporto



DOCUMENTI

 Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con almeno sei mesi di validità e in regola con le marche da bollo annuali.

VISTO D'INGRESSO E TASSE AEROPORTUALI
E obbligatorio il visto d'ingresso ottenibile direttamente in loco all'arrivo in aeroporto (costo attuale 15 euro).

VACCINAZIONI
 Nessuna vaccinazione obbligatoria. E raccomandata la profilassi antimalarica.

LE MAREE
Ricordate che lungo le coste del Madagascar il fenomeno delle maree è molto sostenuto: ogni 6 ore il mare si ritira anche di 200 m. e durante l'alta marea il movimento dell'acqua rimescola la sabbia del fondo rendendo l'acqua torbida. Con la bassa marea in molte zone della costa il mare "scompare", lasciando scoperti scogli e coralli. Tale manifestazione non è da considerarsi come un limite del luogo ma si tratta di una caratteristica riscontrabile nella maggior parte del litorale dell'Est Africa. Tale fenomeno è maggiormente sentito lungo tutta la costa orientale, rivolta verso l'Oceano Indiano.

FUSO ORARIO
Bisogna calcolare due ore in più rispetto all'Italia, una con l'ora legale.

ABBIGLIAMENTO
Shorts, T-shirts, camicie di cotone, pantaloni di tela, pullover, K-way. Da non dimenticare capello e occhiali da sole. Per i soggiorni al mare è indispensabile portare con sè: scarpine da mare, asciugamano da spiaggia e una torcia elettrica per quando manca l'elettricità.

LINGUA
La lingua ufficiale è il malgascio, ma la maggior parte degli abitanti parla il francese.

VALUTA
La moneta locale è l'ariary che ha sostituito recentemente il franco malgascio. Dappertutto sono accettati gli euro. Le carte di credito sono poco diffuse in Madagascar e inoltre le banche impongono commissioni elevate.

ELETTRICITA’
220 v con prese europee. Cruccio del paese è soprattutto l'interruzione dell'energia elettrica che può avvenire da un momento all'altro e perdurare anche per più giorni. Ogni struttura dispone di un proprio generatore elettrico che, in caso di alto utilizzo può non essere sufficiente per l'intera giornata. In alcune ore del giorno, e soprattutto di notte, anche il generatore viene spento, quindi non stupitevi di dover cenare a lume di candela, di dover utilizzare la torcia elettrica (portatevene una!) e soprattutto a dover rinunciare a qualche doccia calda.

TELEFONO
La teleselezione diretta per l'Italia si effettua con il prefisso internazionale 0039. Per telefonare in Madagascar il prefisso internazionale è 00261.

CONSIDERAZIONI IMPORTANTI
 L'arcipelago di Nosy Be è senza dubbio il luogo ideale per ritrovare silenzio, grandi spazi e natura mozzafiato. Alcune isole dell'arcipelago sono mete esclusive, assolutamente fuori dalle rotte del turismo di massa. Chiedono spirito di adattamento ma ripagano con forti emozioni. Nosy Ankazoberavina è una di queste.
Ricordatevi che siete in Africa e che la maggior parte delle strutture sono immerse nella vegetazione, e che la presenza di eventuali piccoli animali o insetti in camera, è da ritenersi del tutto normale.