montego bay

eden village grand palladium

Last Minute giamaica montego bay
9 giorni / 7 notti

Partenza il:
26 luglio 2017
Cambia data
Partenza da:
milano malpensa
Trattamento:
All Inclusive

a partire da 2.450€ 1.218 € a persona

Calcola Preventivo
EDEN VILLAGE GRAND PALLADIUM EDEN VILLAGE GRAND PALLADIUM EDEN VILLAGE GRAND PALLADIUM EDEN VILLAGE GRAND PALLADIUM

Cod. Viaggio 644350

Ti interessa? Calcola subito il tuo preventivo

Data/Luogo di partenza

Andata
Ritorno
L'operativo voli è soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto

Dettagli sistemazione

EDEN VILLAGE GRAND PALLADIUM - GIAMAICA


Descrizione
Uno dei tratti di costa più caratteristici di Lucea, nella parte nord occidentale dell’isola, accoglie il nuovo Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort & Spa. Conosciuto per il suo alto livello di servizi, l’elegante resort dispone di Junior Suite e Suite spaziose ed accoglienti, distribuite in eleganti bungalow bianchi circondati da curati giardini. L’aspetto gastronomico è curato dai 10 ristoranti e 17 bar, tra questi ultimi, un bar situato su una magnifica terrazza che si affaccia sul mare, regalando un panorama unico. Gli ospiti che non vogliono rinunciare al relax, infine, potranno approfittare delle 5 piscine, tra le quali la più grande di tutta l’isola di circa 4.500 mq, e dei benefici trattamenti proposti dalla moderna SPA.

Camere
suddivise in Junior Suite di 50 mq e Suite di 69 mq, sono tutte dotate di 1 letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, wi-fi gratuito, radio, minifrigo (rifornito giornalmente con acqua e soft drinks), bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza gratuita, accappatoio, asciugacapelli, servizi privati con doccia e vasca idromassaggio, balcone o terrazza. Le Suite dispongono di un letto king size ed, in più, di zona soggiorno separata con divano letto. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Spiaggia
spiaggia privata di fine sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale.

A Tavola


3 ristoranti con servizio a buffet, 7 ristoranti à a carte aperti per cena con specialità della cucina italiana, messicana, asiatica, indiana, grill e barbecue, di pesce (aperto anche per snack e pranzi veloci dalle 12.00 alle 16.00)e creola-giamaicana; 17 bar di cui 1 acqua bar, 1 sport bar aperto dalle 9.00 alle 19.00, 1 disco bar ed un bar situato su una splendida terrazza fronte mare. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.


Sport e Animazione
5 piscine, di cui 1 con una superficie di 4.500 mq, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, ping pong, pallanuoto, acquagym, minigolf, tiro con l’arco, 3 campi da tennis, campi polivalenti per pallavolo, pallacanestro, calcetto, palestra, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, catamarano, kayak, windsurf. A pagamento: sport acquatici motorizzati, lezioni di diving e vela, SPA con idromassaggio, sauna, bagno di vapore, massaggi e trattamenti benessere. Nelle vicinanze campo da golf 18 buche “Tryall Golf” (sono previsti sconti per i clienti Grand Palladium Jamaica) e equitazione.Animazione e miniclub:  programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.


Altro
reception 24h, teatro, wi-fi. A pagamento: internet point, cambio valuta, servizio ATM, servizio lavanderia, salone di bellezza con parrucchiere, boutique e shopping center, noleggio auto, sale conferenze; su richiesta: servizio medico interno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.Carte di credito: accettate le principali carte di credito.

La Quota "Totale preventivo" Comprende:

  • Volo A/R in classe economica
  • Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea da 15 a 20 kg
  • Assistenza aeroportuale
  • Assistenza in Loco
  • Sistemazione in camera come indicato
  • Trattamento come indicato
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quote d'iscrizione
  • Adeguamento carburante se indicato, diversamente verrà comunicato (nel caso in Cui fosse necessario) circa 20 gg prima della partenza
  • Cenone di Natale (sera del 25/12)
  • Cenone di Capodanno (sera del 31/12)

Ritiro dei Documenti di Viaggio:
Il nostro ufficio documenti provvederà ad inviarvi a mezzo email (o via fax) da 24 a 48 ore prima della partenza i documenti di viaggio da esibire in aereoporto



DOCUMENTI
 passaporto con validità di almeno tre mesi dalla data del viaggio.

VISTO
 non richiesto ai cittadini italiani in vacanza

VACCINAZIONI
 non sono richieste.

FUSO ORARIO
3 ore in più con l'ra solare, 2 con lora legale.

LINGUA
 arabo e inglese.

MONETA
dirham pari a circa 0,22 Euro; si consigliano dollari USA.

CARTE DI CREDITO
accettate tutte le principali.

TELEFONO
 copertura per tutti i gestori telefonia mobile.

CLIMA
tropicale semidesertico, con temperature e tassi di umidità periodicamente elevati, scarse piogge.

ABBIGLIAMENTO
Si ricorda che essendo un paese musulmano, si consiglia di evitare abiti succinti in città e durante le visite alle moschee.
RELIGIONE
mussulmana


DOCUMENTI
Passaporto con validita di almeno 6 mesi.

VISTO
I cittadini italiani non hanno bisogno del visto per entrare nel paese e soggiornarvi per un periodo massimo di tre mesi. Per l'ingresso è però necessario un biglietto aereo di andata e ritorno. Ai viaggiatori che non fanno parte di gruppi organizzati viene talvolta chiesto dove intendano alloggiare e se hanno la disponibilità economica per pagarsi il soggiorno (è sufficiente esibire una carta di credito di uno dei principali circuiti)
ABBIGLIAMENTO
Si consiglia un abbigliamento leggero ed informale, con abiti di fibra naturale, un maglioncino per ripararsi dall’aria condizionata e qualche capo elegante per la sera. Inoltre un copricapo, occhiali da sole, protezioni solari e repellente per gli insetti.

SHOPPING
E' possibile acquistare oggetti d’arte come dipinti o artigianato nei numerosissimi negozi o nelle centinaia di bancarelle: manufatti di corallo e di tartaruga, articoli in paglia e vimini, statuette scolpite di mogano, batik, stuoie e biancheria ricamata a mano. Convenienti inoltre gli articoli d’importazione acquistabili presso i negozi duty free. Ottimo il Rum locale e il Tia Maria, liquore all’aroma di caffè.

CLIMA
La temperatura varia a seconda dei periodi; durante il nostro inverno oscilla tra i 23° ed i 32°C, più caldo, tra i 26° ed i 33°C, in corrispondenza del nostro periodo estivo.

CUCINA
La cucina locale è una fusione di tradizioni africane, spagnole, inglesi e cinesi. I piatti a base di pesce o carne sono piuttosto speziati, quasi sempre a base di curry e generalmente serviti con riso e fagioli. Ottimi inoltre i crostacei, tra i quali vi segnaliamo le aragoste giganti, e la frutta tropicale dalla quale si ottengono frullati e spremute molto dissetanti. Negli alberghi viene comunque servita cucina internazionale.

ELETTRICITA’
corrente elettrica è di 110 Volt. È necessario un adattatore, in quanto le prese sono di tipo americano a lamelle piatte.

FORMALITA’
Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per i cittadini italiani non è richiesto alcun visto d’ingresso per soggiorni fino a 90 giorni.

FUSO ORARIO
Sei ore in meno durante il periodo dell’ora solare italiana e sette ore in meno durante il periodo dell’ora legale.

LINGUA
La lingua ufficiale è l’inglese. Particolarmente diffuso il creolo giamaicano.

MANCE
Non obbligatorie, ma consuetudine comune e sempre ben accette. Prevedere circa il 10% sull’importo delle consumazioni.

FOTOGRAFIA
Si consiglia di portare dall’Italia il materiale fotografico necessario, perché non tutti i tipi di pellicole e cassette sono reperibili in loco.

TELEFONO
Per chiamare in Italia comporre 001139 + il prefisso ed il numero che si desidera contattare.
Per chiamare in Jamaica 001876 e il numero desiderato.
Per i cellulari è in funzione il sistema americano tri-band.

VACCINAZIONI
Non è richiesta alcuna vaccinazione. Si consiglia di portare con sé i medicinali di uso personale.

VALUTA
La moneta locale è il Dollaro Jamaicano. L’Euro può essere cambiato in loco, ma vi consigliamo di portare con voi dollari americani e di riconvertire la valuta locale rismasta prima di rientrare poiché in Italia è difficile il cambio.



DOCUMENTI
 passaporto con validità di almeno tre mesi dalla data del viaggio.

VISTO
 non richiesto ai cittadini italiani in vacanza

VACCINAZIONI
 non sono richieste.

FUSO ORARIO
3 ore in più con l'ra solare, 2 con lora legale.

LINGUA
 arabo e inglese.

MONETA
dirham pari a circa 0,22 Euro; si consigliano dollari USA.

CARTE DI CREDITO
accettate tutte le principali.

TELEFONO
 copertura per tutti i gestori telefonia mobile.

CLIMA
tropicale semidesertico, con temperature e tassi di umidità periodicamente elevati, scarse piogge.

ABBIGLIAMENTO
Si ricorda che essendo un paese musulmano, si consiglia di evitare abiti succinti in città e durante le visite alle moschee.
RELIGIONE
mussulmana


DOCUMENTI
Passaporto con validita di almeno 6 mesi.

VISTO
I cittadini italiani non hanno bisogno del visto per entrare nel paese e soggiornarvi per un periodo massimo di tre mesi. Per l'ingresso è però necessario un biglietto aereo di andata e ritorno. Ai viaggiatori che non fanno parte di gruppi organizzati viene talvolta chiesto dove intendano alloggiare e se hanno la disponibilità economica per pagarsi il soggiorno (è sufficiente esibire una carta di credito di uno dei principali circuiti)
ABBIGLIAMENTO
Si consiglia un abbigliamento leggero ed informale, con abiti di fibra naturale, un maglioncino per ripararsi dall’aria condizionata e qualche capo elegante per la sera. Inoltre un copricapo, occhiali da sole, protezioni solari e repellente per gli insetti.

SHOPPING
E' possibile acquistare oggetti d’arte come dipinti o artigianato nei numerosissimi negozi o nelle centinaia di bancarelle: manufatti di corallo e di tartaruga, articoli in paglia e vimini, statuette scolpite di mogano, batik, stuoie e biancheria ricamata a mano. Convenienti inoltre gli articoli d’importazione acquistabili presso i negozi duty free. Ottimo il Rum locale e il Tia Maria, liquore all’aroma di caffè.

CLIMA
La temperatura varia a seconda dei periodi; durante il nostro inverno oscilla tra i 23° ed i 32°C, più caldo, tra i 26° ed i 33°C, in corrispondenza del nostro periodo estivo.

CUCINA
La cucina locale è una fusione di tradizioni africane, spagnole, inglesi e cinesi. I piatti a base di pesce o carne sono piuttosto speziati, quasi sempre a base di curry e generalmente serviti con riso e fagioli. Ottimi inoltre i crostacei, tra i quali vi segnaliamo le aragoste giganti, e la frutta tropicale dalla quale si ottengono frullati e spremute molto dissetanti. Negli alberghi viene comunque servita cucina internazionale.

ELETTRICITA’
corrente elettrica è di 110 Volt. È necessario un adattatore, in quanto le prese sono di tipo americano a lamelle piatte.

FORMALITA’
Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per i cittadini italiani non è richiesto alcun visto d’ingresso per soggiorni fino a 90 giorni.

FUSO ORARIO
Sei ore in meno durante il periodo dell’ora solare italiana e sette ore in meno durante il periodo dell’ora legale.

LINGUA
La lingua ufficiale è l’inglese. Particolarmente diffuso il creolo giamaicano.

MANCE
Non obbligatorie, ma consuetudine comune e sempre ben accette. Prevedere circa il 10% sull’importo delle consumazioni.

FOTOGRAFIA
Si consiglia di portare dall’Italia il materiale fotografico necessario, perché non tutti i tipi di pellicole e cassette sono reperibili in loco.

TELEFONO
Per chiamare in Italia comporre 001139 + il prefisso ed il numero che si desidera contattare.
Per chiamare in Jamaica 001876 e il numero desiderato.
Per i cellulari è in funzione il sistema americano tri-band.

VACCINAZIONI
Non è richiesta alcuna vaccinazione. Si consiglia di portare con sé i medicinali di uso personale.

VALUTA
La moneta locale è il Dollaro Jamaicano. L’Euro può essere cambiato in loco, ma vi consigliamo di portare con voi dollari americani e di riconvertire la valuta locale rismasta prima di rientrare poiché in Italia è difficile il cambio.