cuba

orange club roc arenas doradas - l avana

Last Minute cuba cuba
9 giorni / 7 notti

Partenza il:
3 settembre 2017
Cambia data
Partenza da:
milano malpensa
Trattamento:
HARD ALL INCLUSIVE

a partire da 911€ 756 € a persona

Calcola Preventivo
Orange Club Roc Arenas Doradas - L Avana Orange Club Roc Arenas Doradas - L Avana Orange Club Roc Arenas Doradas - L Avana Orange Club Roc Arenas Doradas - L Avana Orange Club Roc Arenas Doradas - L Avana

Cod. Viaggio 1529188

Ti interessa? Calcola subito il tuo preventivo

Data/Luogo di partenza

Andata
Giorno: 3/9/2017
Da: Milano Malpensa  15:35
A: Havana  20:45
Vettore: Meridiana
Ritorno
Giorno: 10/9/2017
Da: Milano Malpensa  22:30
A: Havana  14:35
Vettore: Meridiana
L'operativo voli É soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto

Dettagli sistemazione

ROC ARENAS DORADAS 4 STELLE


Descrizione
L’Orange Club Roc Arenas Doradas sorge direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di sabbia fine di Playa los Taínos, una delle più belle di Cuba, lambita dalle acque turchesi del mare cubano, lungo il tratto costiero più bello di Varadero. Immerso nel verde di ampi giardini molto curati, con palme e fiori, l’hotel è costruito nel tradizionale e inconfondibile stile architettonico caribeño, caratterizzato da influenze andaluse. Si compone di edifici di due piani, che ospitano sia i servizi, sia le camere, e che si integrano armoniosamente nel paesaggio garantendo l’ambiente ideale per un soggiorno rilassante e rigeneratore. La gestione, affidata alla prestigiosa catena alberghiera Roc, offre un servizio particolarmente attento alle esigenze della clientela europea ed italiana. La posizione privilegiata, la formula con trattamento All Inclusive 24 ore, la ristorazione di grande varietà e qualità, le attività di animazione in collaborazione con lo staff internazionale dell'hotel, fanno del Roc Arenas Doradas la sistemazione ideale per ogni tipo di clientela. Il centro della città di Varadero dista soltanto 5 km, mentre l’aeroporto internazionale de L’Avana 140 km. A soli 100 metri dall’hotel si trova la fermata dei bus di linea che consentono di raggiungere comodamente il centro di  Varadero.


Camere
Camere dispone di 316 camere, tutte molto spaziose e dotate di due letti queen size, telefono, tv satellitare, stanza da bagno con vasca, asciugacapelli, mini frigo, aria condizionata, balcone o patio se a piano terra. Le Suite sono come le Standard, ma dispongono di due ambienti: soggiorno con divano letto e letto singolo, ed una camera matrimoniale; entrambi gli ambienti hanno climatizzatore e tv. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti, delle Suite tre adulti e un bambino. Possibilità di camere Standard comunicanti su richiesta. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza 2 Pesos (2 Dollari circa) al giorno.


A Tavola
Hard All Inclusive prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale, ai pasti consumo illimitato di acqua, bevande analcoliche e alcolici nazionali. Presso i bar della struttura, aperti alternativamente durante tutte le ore del giorno e della notte, vengono serviti snack dolci e salati, bevande analcoliche, alcolici sia nazionali, sia internazionali, caffè espresso e cappuccino.


Sport e Animazione
Sport e attività a pagamento sport acquatici motorizzati, centro immersioni.


Altro
Servizi reception 24 ore, ristorante principale, completamente rinnovato nel 2015, con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, ristorante italiano “la Dolce Vita”, ristorante “El Galeón” presso la spiaggia con show cooking di pesce e carne alla griglia e paella a pranzo, e specialità messicane la sera. Ristorante “Natura” con cucina internazionale aperto solo per la cena, snack-ristorante "Los Loritos" a bordo piscina che serve snack salati e panini durante tutta la giornata e a cena menu cubano. Quattro bar e una gelateria. Due piscine, di cui una per bambini, jacuzzi, palestra, discoteca. Si accettano i pagamenti con le carte di credito Visa e MasterCard. Servizio navetta gratuito per Varadero con quattro corse giornaliere, ad eccezione della domenica. A pagamento: cambio valuta, cassette di sicurezza, internet point, centro massaggi, assistenza medica, servizio lavanderia. Connessione wi-fi presso la reception 2 Pesos l'ora (2 Euro circa).

La Quota "Totale preventivo" Comprende:

  • Volo A/R in classe economica
  • Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea da 15 a 20 kg
  • Assistenza aeroportuale
  • Assistenza in Loco
  • Sistemazione in camera come indicato
  • Trattamento come indicato
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quote d'iscrizione
  • Adeguamento carburante se indicato, diversamente verrà comunicato (nel caso in Cui fosse necessario) circa 20 gg prima della partenza
  • Cenone di Natale (sera del 25/12)
  • Cenone di Capodanno (sera del 31/12)

Ritiro dei Documenti di Viaggio:
Il nostro ufficio documenti provvederà ad inviarvi a mezzo email (o via fax) da 24 a 48 ore prima della partenza i documenti di viaggio da esibire in aereoporto


DOCUMENTI
è necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi, corredato da un visto di ingresso, pari a Euro 23, da pagarsi al momento della prenotazione in agenzia.

FUSO ORARIO
6 ore in meno rispetto all’ora solare e legale italiana.
LINGUA
la lingua ufficiale è lo spagnolo. L’inglese è abbastanza diffuso.
TASSE
In partenza da Cuba la tassa di imbarco, da pagarsi in aeroporto, ammonta a 25 CUC (Pesos Convertibles), bambini dai due anni in su compresi. Condor non è responsabile per eventuali disguidi derivanti da modifiche regolamentari successive alla pubblicazione del presente catalogo. Si consiglia pertanto al singolo Viaggiatore di informarsi preventivamente presso gli uffici competenti o la propria Agenzia di viaggi.
VACCINAZIONI
non è richiesta alcuna vaccinazione.
CLIMA
 il clima si divide prevalentemente in due stagioni: la più umida, che va da Maggio a Dicembre e la
più secca, da Gennaio ad Aprile.
ABBIGLIAMNETO
 leggero ed informale. Si consiglia qualche capo più pesante (giacche o capi in lana) per la sera e per i mesi di Gennaio - Febbraio.
CUCINA
la gastronomia cubana offre piatti a base di maiale, riso, fagioli, mais e, naturalmente anche ottime aragoste. Gli hotels presentano sempre, nei loro menù, una serata a base di piatti tipici ma, generalmente,la cucina è di tipo internazionale.
MONETA
la moneta ufficiale è il Peso cubano ma è utilizzata esclusivamente dalla popolazione locale; in uso per tutti i turisti il Peso Convertible (CUC), introdotto nell'inverno 2004 dal governo cubano in sostituzione del dollaro americano a cui è stato equiparato. Considerato l'altissimo tasso che viene applicato al cambio
USD / CUC, è assolutamente conveniente portare con sè Euro da cambiare sul posto in Pesos Convertibles, molto facilmente reperibili presso tutti gli uffici preposti, le banche e la maggior parte degli hotels; assolutamente sconsigliato il cambio al mercato nero e non autorizzato. Attualmente solo nelle località di Varadero, Cayo Largo e Guardalavaca sono spendibili gli Euro.
ELETTRICITA’
a 110 volt. Sono necessarie spine a lamelle piatte, a volte introvabili in loco. Negli alberghi internazionali è possibile che la corrente sia a 220 volt con spine modello europeo.
SHOPPING
sigari e rum, da acquistarsi rigorosamente nei negozi autorizzati (duty free). I mercatini delle città più importanti offrono graziosissimi manufatti in pizzo e ricami.
DOGANA
sia in entrata che in uscita dal paese la polizia doganale è piuttosto severa. Vietata l’esportazione di conchiglie, coralli, sigari che non siano del monopolio. Anche le opere d’arte e di antiquariato sono soggettea rigorosi controlli. Se ne acquistate dovete richiedere il regolare certificato del “Fondo dei Beni Culturali”che Ve ne autorizzi l’esportazione. ATTENZIONE: non sono accettate carte di credito emesse da istituti bancari statunitensi.