cayo santa maria

seaclub ocean casa del mar

Last Minute cuba cayo santa maria
8 giorni / 7 notti

Partenza il:
29 agosto 2017
Cambia data
Partenza da:
milano malpensa
Trattamento:
TUTTO INCLUSO

a partire da 958€ 771 € a persona

Calcola Preventivo
SEACLUB OCEAN CASA DEL MAR SEACLUB OCEAN CASA DEL MAR SEACLUB OCEAN CASA DEL MAR SEACLUB OCEAN CASA DEL MAR SEACLUB OCEAN CASA DEL MAR

Cod. Viaggio 1429738

Ti interessa? Calcola subito il tuo preventivo

Data/Luogo di partenza

Andata
Giorno: 29/8/2017
Da: Milano Malpensa  09:00
A: Santa Clara  16:45
Vettore: Blu Panorama
Ritorno
Giorno: 5/9/2017
Da: Santa Clara  17:45
A: Milano Malpensa  09:20
Vettore: Blu Panorama
L'operativo voli É soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto

Dettagli sistemazione

SEACLUB OCEAN CASA DEL MAR 5S


Descrizione
Se vuoi scoprire nuovi angoli di paradiso non puoi perderti questa novità firmata Francorosso. L’hotel sorge a Cayo Santa Maria, piccola e magica isola a nord di Cuba, nota per le sue spiagge vergini di fine sabbia bianca e per le sue acque cristalline. Preparati a sognare ad occhi aperti, sorseggiando un drink in riva al mare o godendoti il tuo relax in camere moderne e confortevoli.
Situato nella zona di Laguna del Este, nella parte orientale di Cayo Santa Maria, dista circa 1 ora e mezza dall’aeroporto internazionale di Santa Clara.


Camere
800 camere ampie e moderne, in stile contemporaneo, arredate con gusto e dotate di due letti a una piazza e mezza o un letto king size, terrazza o balcone, aria condizionata, TV con ingresso USB, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, asse e ferro da stiro, set per il caffè, servizi privati con doccia e asciugacapelli (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti). Con supplemento sono disponibili camere deluxe vista mare e le suite, queste ultime più spaziose, composte da due ambienti separati, vista mare e con servizi con idromassaggio e doccia (massima occupazione 3 adulti). Inoltre sono disponibili camere privilege deluxe che includono servizi dedicati quali servizio in camera dalle 7 alle 23, selezione di bevande premium, vasca da bagno, servizio concierge, check in/out privato, privilege lounge e colazione, pranzo e cena nei ristoranti à la carte con possibilità di prenotazione. ?


Spiaggia
L’hotel, aperto nel 2016, è in prima linea sul mare, davanti a una spiaggia vergine di sabbia bianca e fine. Dispone di 2 piscine per adulti e 1 piscina per bambini. Utilizzo gratuito di lettini e teli mare in spiaggia ed in piscina fino ad esaurimento.


A Tavola

Un ristorante principale con servizio a buffet che offre piatti internazionali. Per la cena sono inoltre disponibili 6 ristoranti tematici di specialità italiane, cubane, mediterranee, orientali e di pesce, con servizio à la carte (aperti a rotazione). Inoltre, per il pranzo è disponibile anche il "Ranchon", 2 snack bar (uno alla carta e uno a buffet aperto 24h), 3 bar di cui uno presso la reception e una postazione sandwich sulla spiaggia.


La Quota "Totale preventivo" Comprende:

  • Volo A/R in classe economica
  • Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea da 15 a 20 kg
  • Assistenza aeroportuale
  • Assistenza in Loco
  • Sistemazione in camera come indicato
  • Trattamento come indicato
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quote d'iscrizione
  • Adeguamento carburante se indicato, diversamente verrà comunicato (nel caso in Cui fosse necessario) circa 20 gg prima della partenza
  • Cenone di Natale (sera del 25/12)
  • Cenone di Capodanno (sera del 31/12)

Ritiro dei Documenti di Viaggio:
Il nostro ufficio documenti provvederà ad inviarvi a mezzo email (o via fax) da 24 a 48 ore prima della partenza i documenti di viaggio da esibire in aereoporto


DOCUMENTI
è necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi, corredato da un visto di ingresso, pari a Euro 23, da pagarsi al momento della prenotazione in agenzia.

FUSO ORARIO
6 ore in meno rispetto all’ora solare e legale italiana.
LINGUA
la lingua ufficiale è lo spagnolo. L’inglese è abbastanza diffuso.
TASSE
In partenza da Cuba la tassa di imbarco, da pagarsi in aeroporto, ammonta a 25 CUC (Pesos Convertibles), bambini dai due anni in su compresi. Condor non è responsabile per eventuali disguidi derivanti da modifiche regolamentari successive alla pubblicazione del presente catalogo. Si consiglia pertanto al singolo Viaggiatore di informarsi preventivamente presso gli uffici competenti o la propria Agenzia di viaggi.
VACCINAZIONI
non è richiesta alcuna vaccinazione.
CLIMA
 il clima si divide prevalentemente in due stagioni: la più umida, che va da Maggio a Dicembre e la
più secca, da Gennaio ad Aprile.
ABBIGLIAMNETO
 leggero ed informale. Si consiglia qualche capo più pesante (giacche o capi in lana) per la sera e per i mesi di Gennaio - Febbraio.
CUCINA
la gastronomia cubana offre piatti a base di maiale, riso, fagioli, mais e, naturalmente anche ottime aragoste. Gli hotels presentano sempre, nei loro menù, una serata a base di piatti tipici ma, generalmente,la cucina è di tipo internazionale.
MONETA
la moneta ufficiale è il Peso cubano ma è utilizzata esclusivamente dalla popolazione locale; in uso per tutti i turisti il Peso Convertible (CUC), introdotto nell'inverno 2004 dal governo cubano in sostituzione del dollaro americano a cui è stato equiparato. Considerato l'altissimo tasso che viene applicato al cambio
USD / CUC, è assolutamente conveniente portare con sè Euro da cambiare sul posto in Pesos Convertibles, molto facilmente reperibili presso tutti gli uffici preposti, le banche e la maggior parte degli hotels; assolutamente sconsigliato il cambio al mercato nero e non autorizzato. Attualmente solo nelle località di Varadero, Cayo Largo e Guardalavaca sono spendibili gli Euro.
ELETTRICITA’
a 110 volt. Sono necessarie spine a lamelle piatte, a volte introvabili in loco. Negli alberghi internazionali è possibile che la corrente sia a 220 volt con spine modello europeo.
SHOPPING
sigari e rum, da acquistarsi rigorosamente nei negozi autorizzati (duty free). I mercatini delle città più importanti offrono graziosissimi manufatti in pizzo e ricami.
DOGANA
sia in entrata che in uscita dal paese la polizia doganale è piuttosto severa. Vietata l’esportazione di conchiglie, coralli, sigari che non siano del monopolio. Anche le opere d’arte e di antiquariato sono soggettea rigorosi controlli. Se ne acquistate dovete richiedere il regolare certificato del “Fondo dei Beni Culturali”che Ve ne autorizzi l’esportazione. ATTENZIONE: non sono accettate carte di credito emesse da istituti bancari statunitensi.