cayo largo

bravo villa coral

Last Minute cuba cayo largo
8 giorni / 7 notti

Partenza il:
29 ottobre 2017
Cambia data
Partenza da:
milano malpensa
Trattamento:
TUTTO INCLUSO

a partire da 996€ 808 € a persona

Calcola Preventivo
BRAVO VILLA CORAL BRAVO VILLA CORAL BRAVO VILLA CORAL BRAVO VILLA CORAL BRAVO VILLA CORAL

Cod. Viaggio 1449556

Ti interessa? Calcola subito il tuo preventivo

Data/Luogo di partenza

Andata
Giorno: 29/10/2017
Da: Milano Malpensa  09:45
A: Cayo Largo  18:55
Vettore: Neos
Ritorno
Giorno: 5/11/2017
Da: Cayo Largo  19:05
A: Milano Malpensa  10:55
Vettore: Neos
L'operativo voli É soggetto a riconferma e non rappresenta oggetto di contratto

Dettagli sistemazione

BRAVO VILLA CORAL 3X


Descrizione
A Cayo Largo vivono pellicani, pappagalli, iguane, tartarughe marine e aironi: una fauna colorata che rende il paesaggio dell’isola dell’arcipelago de Los Canarreos ancora più suggestivo, non bastasse già la bellezza di Playa Sirena e Playa Paraiso. Il Villa Coral è perfettamente inserito in questo contesto: la vivacità della natura si ritrova nel dinamismo delle attività proposte dall’équipe di animazione. La tranquillità dello scenario è rispecchiata dall’atmosfera rilassante che si vive all’interno del villaggio.
Il pacchetto Bravo+ è un supplemento opzionale che permette ai clienti di usufruire di alcuni servizi extra.In camera, minibar rifornito solo all’arrivo con due bottiglie di acqua, due birre e due bibite, teli mare con cambio giornaliero e una bottiglia di rum. Inoltre, tavolo riservato presso la terrazza del ristorante principale per tutta la settimana, una tessera Wi-Fi per un’ora di connessione gratuita, tre pranzi da consumarsi presso Playa Sirena previa prenotazione presso la reception il giorno prima dell’utilizzo (trasferimento incluso) e, previa disponibilità, late check out il giorno della partenza fino alle ore 16.
Immerso in una ricca e incontaminata vegetazione, tra la bianchissima lingua di sabbia e l’azzurro del cielo e del mare, il Bravo Villa Coral di Cayo Largo si integra pienamente nell’ambiente circostante, offrendo ai suoi ospiti un’atmosfera rilassante scandita dai ritmi della natura e dalle tradizioni che caratterizzano l’isola cubana, fatta di colori, musica e divertimento. La struttura è situata direttamente sulle acque cristalline, circondata da un paesaggio ancora vergine per la cui salvaguardia l’accesso alla spiaggia è consentito tramite comode passerelle. L’aeroporto di Cayo Largo è ad appena 10 minuti dal villaggio di dimensioni raccolte, che rendono il soggiorno ancora più confortevole. Ristrutturato nelle aree comuni e nelle camere, il Bravo Villa Coral propone la formula Tutto Incluso ed è composto da palazzine colorte a uno o due piani che ospitano le 71 camere in due diverse aree: Villa Coral (55 camere standard per massimo 2 persone) e Villa Soledad (16 camere superior con occupazione 3/4 persone). Tutte le camere hanno balcone o patio e dispongono di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta disicurezza, minibar rifornito solo all’arrivo con acqua e soft drink. Le camere superior sono di più ampie dimensioni e dispongono anche di asciugacapelli e ferro da stiro. Il villaggio offre la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza su una delle spiagge più incantevoli di Cayo Largo, la rinomata Playa Sirena, ampia e con sabbia bianchissima, che si raggiunge grazie ad un servizio di trasporto gratuito ad orari prefissati di cui gli ospiti possono usurfruire 3 volte per ogni settimana di soggiorno (lettini ed ombrelloni a pagamento). Il villaggio può ospitare clientela internazionale.


A Tavola
In spiaggia e nelle due piscine del villaggio, di cui una riservata ai bambini presso il Bravo Bimbo, è possibile usufruire di lettini e teli mare. Freccette e bocce completano l’offerta delle attività sportive, mentre a Playa Sirena gli appassionati di sport nautici potranno noleggiare gratuitamente pedalò, catamarano e canoe. A pagamento c’è la possibilità di avere connessione Wi-Fi in reception e massaggi rigeneranti. Servizio medico esterno. Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito prevalentemente nel ristorante principale del villaggio, ma in alcune occasioni sarà un piacere poter consumare il pranzo presso il “Ranchon”, nelle vicinanze della spiaggia, magari sorseggiando un soft drink, birra e vino locali o acqua. La cucina del villaggio non dimentica certo l’importanza deisapori locali e una volta alla settimana organizza una cena con specialità tipiche cubane, oltre ad una cena di arrivederci. Snack dolci e salati e piccola pasticceria vengono serviti quotidianamente al “Ranchon” o presso i bar, per allietare la giornata, mentre, agli orari prefissati, è l’open bar nei punti ristoro della struttura a prendere per la gola gli ospiti con acqua, soft drink, birra e vino locali, caffè all’americana, caffè espresso e bevande alcoliche di produzione locale. Che dire, poi, della possibilità di gustare deliziosi spuntini disponibili fino a mezzanotte? La soddisfazione del cliente viene prima di ogni altra cosa e avere la possibilità di pranzare (su prenotazione e a pagamento) sulla spiaggia di Playa Sirena, con un menù fisso e bevande incluse, è davvero un’occasione irrinunciabile. Sempre a Playa Sirena è presente un piccolo bar sulla spiaggia che offre, a pagamento, acqua, soft drink e birra locale.


Sport e Animazione
ANIMAZIONEL’equipe di animazione Bravo allieta il soggiorno degli ospiti con appuntamenti sportivi, giochi e lezioni di ballo. L’intrattenimento serale prevede l’alternarsi di spettacoli, serate di intrattenimento e folklore locale. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.BRAVO BIMBOBravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.B.FREEIl club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.Bravo Special AcademyCubamania vedi da pag. 10


La Quota "Totale preventivo" Comprende:

  • Volo A/R in classe economica
  • Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea da 15 a 20 kg
  • Assistenza aeroportuale
  • Assistenza in Loco
  • Sistemazione in camera come indicato
  • Trattamento come indicato
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quote d'iscrizione
  • Adeguamento carburante se indicato, diversamente verrà comunicato (nel caso in Cui fosse necessario) circa 20 gg prima della partenza
  • Cenone di Natale (sera del 25/12)
  • Cenone di Capodanno (sera del 31/12)

Ritiro dei Documenti di Viaggio:
Il nostro ufficio documenti provvederà ad inviarvi a mezzo email (o via fax) da 24 a 48 ore prima della partenza i documenti di viaggio da esibire in aereoporto


DOCUMENTI
è necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi, corredato da un visto di ingresso, pari a Euro 23, da pagarsi al momento della prenotazione in agenzia.

FUSO ORARIO
6 ore in meno rispetto all’ora solare e legale italiana.
LINGUA
la lingua ufficiale è lo spagnolo. L’inglese è abbastanza diffuso.
TASSE
In partenza da Cuba la tassa di imbarco, da pagarsi in aeroporto, ammonta a 25 CUC (Pesos Convertibles), bambini dai due anni in su compresi. Condor non è responsabile per eventuali disguidi derivanti da modifiche regolamentari successive alla pubblicazione del presente catalogo. Si consiglia pertanto al singolo Viaggiatore di informarsi preventivamente presso gli uffici competenti o la propria Agenzia di viaggi.
VACCINAZIONI
non è richiesta alcuna vaccinazione.
CLIMA
 il clima si divide prevalentemente in due stagioni: la più umida, che va da Maggio a Dicembre e la
più secca, da Gennaio ad Aprile.
ABBIGLIAMNETO
 leggero ed informale. Si consiglia qualche capo più pesante (giacche o capi in lana) per la sera e per i mesi di Gennaio - Febbraio.
CUCINA
la gastronomia cubana offre piatti a base di maiale, riso, fagioli, mais e, naturalmente anche ottime aragoste. Gli hotels presentano sempre, nei loro menù, una serata a base di piatti tipici ma, generalmente,la cucina è di tipo internazionale.
MONETA
la moneta ufficiale è il Peso cubano ma è utilizzata esclusivamente dalla popolazione locale; in uso per tutti i turisti il Peso Convertible (CUC), introdotto nell'inverno 2004 dal governo cubano in sostituzione del dollaro americano a cui è stato equiparato. Considerato l'altissimo tasso che viene applicato al cambio
USD / CUC, è assolutamente conveniente portare con sè Euro da cambiare sul posto in Pesos Convertibles, molto facilmente reperibili presso tutti gli uffici preposti, le banche e la maggior parte degli hotels; assolutamente sconsigliato il cambio al mercato nero e non autorizzato. Attualmente solo nelle località di Varadero, Cayo Largo e Guardalavaca sono spendibili gli Euro.
ELETTRICITA’
a 110 volt. Sono necessarie spine a lamelle piatte, a volte introvabili in loco. Negli alberghi internazionali è possibile che la corrente sia a 220 volt con spine modello europeo.
SHOPPING
sigari e rum, da acquistarsi rigorosamente nei negozi autorizzati (duty free). I mercatini delle città più importanti offrono graziosissimi manufatti in pizzo e ricami.
DOGANA
sia in entrata che in uscita dal paese la polizia doganale è piuttosto severa. Vietata l’esportazione di conchiglie, coralli, sigari che non siano del monopolio. Anche le opere d’arte e di antiquariato sono soggettea rigorosi controlli. Se ne acquistate dovete richiedere il regolare certificato del “Fondo dei Beni Culturali”che Ve ne autorizzi l’esportazione. ATTENZIONE: non sono accettate carte di credito emesse da istituti bancari statunitensi.