Offerte Msc Orchestra

Loading...
Stiamo aggiornando i risultati
Ti preghiamo di attendere pochi secondi...
Recensioni 

Msc Crociere Orchestra

  • Opinione di VINCENZO da Gualdo Cattaneo PG.:

    Ho viaggiato con la nave da crociera MSC ORCHESTRA negli Emirati Arabi. Ottima l'organizzazione e l'accoglienza,spaziosa la cabina interna,pulizia e servizi ineccepibili.Cucina varia e gradevole,sorprendente il divertimento nelle diverse ore della giornata. Un consiglio da dare è quello di accompagnare i viaggiatori al ritorno al di dentro dell'aereoporto essendo quello di Dubai enormemente grande e per chi non conosce l'inglese si trova un pò in difficoltà a trovare la giusta direzione da seguire. Il mio giudizio è 10
    Vacanza di : febbraio 2015
  • Opinione di giovanna da pordenone:

    sono stata in Crociera tra Emirati Arabi e Oman su MSC Orchestra.Buona la pulizia della nave e della nostra cabina ( cambio giornaliero di biancheria). Abbondante e vario il cibo,da rivedere talvolta la qualità ; buono il servizio al ristorante. Più che sufficiente lo spettacolo serale.Ho sempre trovato lettini liberi in piscina Non ho partecipato alle escursioni della nave;era facilissimo organizzarsele da soli, risparmiando. Giudizio positivo
    Vacanza di : gennaio 2015
  • Opinione di domenica da TORINO:

    Io e mio marito abbiamo fatto una crociera negli Emirati arabi nella settimana del 13 dicembre 2014 con la MSC crosciere, nave MSC Orchestra. Itinerario interessante anche se bisognerebbe soggiornare di piu' a Dubai e Abu Dhabi. I servizi di bordo sono di buon livello (cucina, pulizia camere,intrattenimento...). Lati negativi: costo escursioni "folle", pari a 3 volte quello che era il prezzo pagato alla gente del luogo, che fornivano un'organizzazione perfetta pari se non superiore a quella della MSC. Costo wi-fi esorbitante, nn sempre funzionante. Mediocre invece il personale alla reception, molte volte non comprendente l'italiano (meno male che e' una compagnia italiana) .
    Vacanza di : dicembre 2014
  • Opinione di angelo da Vibo Valentia:

    E' stata una crociera disastrosa. La noia ha regnato sovrana. L'animazione era scarsa e gli spettacoli serali in realtà sono stati sempre lo stesso rigirato e rigirato in varie salse, visto uno visti tutti. Le escursioni non le ho fatte soprattutto perché nessuna mi ha particolarmente attirato. Tanto per farvi un esempio a tunisi volevano far girare un museo che veniva paragonato al Louvre islamico in due ore quando chiunque sia stato al Louvre sa che non bastano 2 giorni a girarselo in maniera decente. E se non andate alle escursioni non vi illudete che scendendo a terra possiate far qualcosa. L'attracco è sempre avvenuto in posti che definire noiosi è poco quindi se non vi piace prendere il sole a bordo piscina e basta come in un qualunque albergo, preparatevi al peggio. Anzi, meglio l'albergo, lì almeno uscendo c'è la speranza di trovare qualcosa di interessante. Tanto il costo alla fine è uguale. L'unica cosa che ha raggiunto la sufficienza è stata la qualità del cibo, migliore che sulle navi della costa ma sempre a livello di osteria di medio/basso livello. Come se non bastasse mi hanno anche rubato 150 euro in cabina e la msc se ne è lavata le mani proponendomi uno sconto del 15% su una prossima crocera con loro che ovviamente non ho nessuna intenzione di fare: anche non ci fosse stato il furto una settimana di noia è bastata, grazie. Chi volesse andare è avvisato, alla fine ho visto il porto di arrivo come una liberazione tanta era diventata la noia gli ultimi due giorni.
    Vacanza di : giugno 2012
  • Opinione di Christian da Modena:

    Una bellissima vacanza. Nave meravigliosa, cibo ottimo, personale attento e premuroso.
    Vacanza di : luglio 2013
  • Opinione di daniele da gorizia:

    Partirei di nuova per una crociera mi sono trovato benissimo!
    Vacanza di : febbraio 0
  • Opinione di franco da san severo fg:

    tutto ok sulla organizzazione di gestione,ma una pecca dal mio punto di vista sul cibo, sempre le stesse cose,su una nave del genere,mi sono meravigliato che non abbiamo mai assaggiato un po' di pesce o latticini in genere,grazie.
    Vacanza di : maggio 2012
  • Opinione di giuseppe da angri (sa):

    OTTIMO VIAGGIO, BELLISSIMA NAVE, SERVIZIO PIU' CHE SODDISFACENTE, SI MANGIA BENISSIMO E A TUTTE LE ORE, LE SERATE SONO SPLENDIDE.....CHE NOSTALGIA!!!!!
    Vacanza di : luglio 2013
  • Opinione di carmen da ischia:

    tutto bellissimo, peccato che la nave non abbia piscine coperte!
    Vacanza di : febbraio 0
  • Opinione di francesco da varese 21100:

    viaggio e servizi eccezionali personale gentile educato sono rimasto molto contento prima o poi rifaro la crocera ciao e buon divertimento ai fortunati
    Vacanza di : marzo 2013
  • Opinione di Ottavio da Torre del Greco:

    La crociera sulla nave orchestra è stata molto piacevole, conto di trascorrere al più presto una altra vacanza con MSC. saluti Ottavio
    Vacanza di : marzo 2012
  • Opinione di MARCELLA da battipaglia:

    Vacanza bellissima nonostante la bimba avesse solo due anni. E' stato facile prenotare, gli operatori gentili e preparati e l'offerta era vantaggiosa.
    Vacanza di : giugno 2012
  • Opinione di IDA da NAPOLI:

    MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA TUTTOOOO NAVE,PERSONALE,CIBO,ACCOGLIENZA,ORGANIZZAZIONE E SOPRATTUTTO ANIMAZIONE ..APPENA SCESA DALLA NAVE ...HO PIANTO PER UNA SETTIMANA..
    Vacanza di : giugno 2012
  • Opinione di wei da arezzo:

    il viaggio tutto bene .il servizio tutto compreto .si mangia bene .divertente .diciamo perffetto .
    Vacanza di : agosto 2013
  • Opinione di CATERINA da padova:

    La nave veniva direttamente dal Brasile vi era disorganizzazione e il personale era molto stanco
    Vacanza di : aprile 2012
  • Opinione di paola da :

    e' stata un'esperienza molto positiva sia per noi adulti che per le nostre 2 bimbe di 2 e 5 anni
    Vacanza di : luglio 2013