Vacanze Giugno 2013

Giugno 2013: le scuole terminano, il clima sul mediterraneo è perfetto ed eccoci pronti per andare in vacanza in coppia o con tutta la famiglia...
A giugno le offerte vacanze con "bambini gratis" fioccano come la neve in lapponia a Natale.

Quali destinazioni scegliere: la Grecia sicuramente una delle mete più gettonate con le sue isole baciate dal sole e bagnate da acqua cristallina;

Creta è sicuramente una delle mete più richieste sia dai giovani che dalle famiglie, dove è possibile trascorrere una vacanza all'insegna del mare e della cultura.

Per chi ama invece una vita notturna più movimentata, senza rinunciare alle splendide spiagge consigliamo Kos con i suoi discobar e le sue taverne tipiche assicurano divertimento fino a notte fonda.

Altra isola sempre richiestissima è la bellissima Rodi con i suoi negozi di artigianato locale all'interno delle mura a ridosso del porto; mentre per i ama sopratutto il mare può soggiornare a Lindos sulla costa Sud-Est dell'isola.

Per chi ama invece lo snorkeling sulla barriera corallina, cammellate nel deserto, escursioni in quad spiagge sabbiose, senza dover affrontare lunghi viaggi, a circa quattro ore di volo c'è il Mar Rosso con Marsa Alam che offre hotel di ottimo standard con un buon rapporto qualità prezzo.

Per ogni tipologia di vacanze offriamo diversi pacchetti adatti ad ogni esigenza e con partenze dai principali aeroporti di Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Napoli, Roma e Catania, Torino, Venezia, Pisa, Rimini, Bari, Firenze, Ancona, Genova.