Crociere 2017

Crociere 2017

Confronta tutte le migliori crociere 2017 on line e scegli quella che più si addice alle tue esigenze.
Ti offriamo migliaia di partenze dai principali porti italiani come Savona, Venezia, Civitavecchia, Napoli, Bari, Ancona, Palermo e Genova, Catania

Per il 2017 sono previste tante novità come l’arrivo della nuova ammiraglia della flotta Msc MSC Meraviglia 
Molto spazio viene concesso alle crociere denominate slow cruise che permettono, attraverso la overnight, di visitare a fondo le destinazioni toccate con escursioni personalizzate per tutte le esigenze.

 Decisamente interessante la possibilità di effettuare itinerari negli Emirati Arabi con la soluzione volo + crociera permette un ottimizzazione dei costi rendendo accessibile a molti, dal punto di vista economico, il pacchetto in cui sono presenti anche i trasferimenti.

Altra novità di rilievo è un pricing rinnovato sia per Costa che per MSC; la prima con diverse soluzioni di prezzo a cui sono abbinati una serie di servizi e/o di plus, come scegliere il turno a ristorante, il numero di cabina o addirittura un pacchetto bevande incluso; mentre per MSC la novità è rappresentata da una nuova fascia di età per i ragazzi che saranno gratuiti fino a 13 anni; oltre quest’età pagheranno una quota scontata rispetto a quella degli adulti.

Ma vediamo nei particolari cosa è cambiato; per Costa sono previsti 2 tipi di tariffe; la "Basic" che non prevede plus come le bevande o la scelta della cabina è la tariffa più vantaggiosa;

l'altra tariffa denominata "Total Comfort" prevede diversi plus tra cui le bevande incluse; nel caso si scelga la cabina classic allora le bevande sono incluse solo a pranzo e cena.

se si sceglie una cabina premium invece si usufruisce del pacchetto "All Inclusive" che prevede a punto le bevande incluse tutto il giorno. Questa tariffa è indicata per chi ama preventivare in anticipo le spese da sostenere.

MSC Crociere per il 2017 invece ha previsto diversi tipi di tariffe, ma la novità più significativa è che i bambini dai 9 anni compiuti non sono più gratuiti ma pagano oltre le tasse portuali, un contributo.

la compagnia partenopea, a differenza di Costa per non obbliga a fine crociera al pagamento delle quote di servizio

Royal Caribbean metterà a disposizione per il mercato italiano a partire da Maggio 2017 due navi nel mediterraneo; la Rhapsody e la Jewel

sul Nord Europa invece sarà disponibile la Navigator
Lasciati consigliare da un nostro consulente e richiedi ora un preventivo gratuito.