Costa Crociere

Costa Crociere

Tra le più grandi compagnie di crociera del mondo troviamo Costa Crociere (società del Gruppo Carnival Corporation & plc, principale operatore americano del settore crocieristico).
Avente sede a Genova, attualmente detiene la principale flotta standard europea e controlla la compagnia crocieristica tedesca AIDA Cruises e la compagnia di navigazione spagnola Ibero Cruceros.Leggi altro...

COSTA CROCIERE OFFERTE

0 offerte trovate

Ordina per


Nessun viaggio trovato.

0 offerte trovate

Ordina per

La Flotta Costa Crociere

Costa Serena

Costa Serena si distingue per il suo stile che si ispira alla antica Roma, a partire dl''atrio Pantheon che ti accoglie appena imbarcato sulla nave; ma si distingue anche perché è stata la prima nave da crociera ad ospitare a bordo il più grande centro wellness mai realizzato su una nave da crociera, con circa novanta cabine con accesso diretti al complesso termale.
Costa Serena è stata scelta come location per girare i famoso film "Natale in Crociera" con un itinerario che toccava importanti scali caraibici.

Vedi itinerari Serena


Costa Pacifica

Uno stile architettonico moderno e inebriante vi avvolgerà immediatamente su questa nave di concezione ultramoderna che vede nella sua chicca una sala di registrazione dove mettere alla prova le proprie attitudini canore e conservare su un cd musicale l'esperienza che stimolerà il dolce ricordo di una vacanza a bordo di una nave delle flotta Costa Crociere.
I terrazzi sul mare completano la capacità di questa nave di rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile.

Vedi Pacifica


Costa Mediterranea

E' la nave più datata, è la più piccola, ma anche la più veloce della flotta; Voyager può navigare alla incredibile velocità di 27 nodi (le altre navi più moderne e più grandi navigano mediamente a 21 nodi); viene infatti utilizzata per coprire scali molto distanti tra loro; quasi uno yacht con poco più di quattrocento cabine, dai mille confort, vasca idromassaggio panoramica di poppa, alla piscina dell'Avra Cafè sul ponte superiore.

Vedi Costa Mediterranea


Costa Magica

Una volta a bordo di Costa Magica sembra di fare un tour sulle più belle località turistiche italiane; infatti ogni angolo di questa nave "magica" riprende  e risalta le bellezze dei paesaggi come le Cinque Terre, il Salento in Puglia, la meravigliosa costa sarda. Insomma il meglio del meglio che ogni turista possa mai visitare quando si trova in Italia. Tutto questo con la splendida cornice del mare e i vantaggi di una vacanza itinerante.

Vedi Costa Magica


Costa Luminosa

La "luce" è l'elemento fondamentale che caratterizza Costa Luminosa; attraverso intrecci di luci, infatti, vengono messi in risalto i materiali utilizzati per la moderna architettura di questa nave sulla quale è possibile vivere delle emozioni indimenticabili. Completano un sala dove vengono proiettati film animati in quattro dimensioni, dove si viene coinvolti con spruzzi d'acqua o improvvise folate di vento, o un tremore della poltrona che simula un urto o un terremoto.

Vedi Crociere Costa Luminosa


Costa Fortuna

La prima cosa che colpisce quando si sale a bordo della Fortuna è il soffitto dell'atrio Costa, dove sono visibili le riproduzioni in scala di quasi tutta flotta a partire dalla A.Costa; c'è praticamente tutta la storia di questa prestigiosa compagnia di navigazione che da oltre sessant'anni naviga i mari di tutto il mondo. Anche a bordo di questa nave c'è una sala riservata alla Play Station Experience dove grandi e piccini trascorrono parte della giornata.

Vedi disponibilità della Fortuna


Costa Favolosa

Atmosfera da vera e propria favola, con materiali luccicanti e luminosi che si incontrano con le più moderne tecnologie utilizzate per costruire navi da crociera di ultima generazione. A bordo ampi spazi sia interni che esterni riservati ai bambini con un vero acquapark ed un galeone dei pirati disponibili per tutti gli ospiti. Da apprezzare anche il simulartore di golf che permette una esperienza davvero coinvolgente. 

Vedi prezzi Favolosa


Costa Fascinosa

Il suo fascino è simile a quello di una diva del grande set hollywoodiano fatto di decori scintillanti e design ultra moderno;
è così che Costa Fascinosa incanta i propri ospiti già a partire dall'atrio. Ma come le altri navi della flotta offre grande relax sia per i più piccini con lo Squok club con tanto di PS3 entertainment, o un ponte con piscina con tetto trasparente semovibile che permette un tuffo in acqua calda in qualsiasi stagione dell'anno.

Vedi Offerte Fascinosa


Costa Deliziosa

A bordo di questo gioiello del mare ci sono opere d'arte per oltre due milioni di euro; i materiali pregiati con cui è stata rifinita, il contrasto tra moderno e classico, i colori accesi che ispirano gioia e voglia di vacanza, sono sicuramente tra le caratteristiche principali della Deliziosa. Varata nel duemiladieci è stata la prima nave europea a proporre il giro del mondo in 100 giorni.

Vedi partenze della Deliziosa


Costa NeoClassica

Costa Classica è stata progettata in uno stile "classico" da cui il suo nome, con ampi spazi dedicati ai crocieristi; questa nave viene impiegata negli ultimi anni su itinerari molto particolari come l'Estremo Oriente con scali che partono da Singapore e toccano luoghi mai proposti da altre compagnie europee.

Vedi Itinerari Costa Classica



Costa Diadema

Sarà la punta di diamante della flotta Costa Crociere; il suo varo è previsto per la fine del 2014 e sarà in assoluto la nave più grande costruita dalla compagnia; ospiterà fino a cinquemila passeggeri e sarà un mix di raffinatezza e tecnologia.
Un vero orgoglio per l'azienda italiana leader nel mercato.

Vedi Offerte Costa Diadema

 


Destinazioni Costa Crociere

Sono molteplici le destinazioni che la compagnia copre; molto spesso Costa è stata pioniera nel proporre nuove destinazioni che hanno soddisfatto i crocieristi più "navigati";

 


Mini Crociere da Shangai

Partono dalla Cina e più precisamente dall'incredibile Shangai, la modernissima metropoli simbolo del capitalismo cinese e sede delle più prestigiose aziende di fama internazionale. Questo itinerario che a Marzo 2013 è coperto da Costa Victoria tocca anche Cheju in Korea del Sud con le sue coste verdeggianti e ricche di storia; l'altra tappa è in Giappone e più precisamente a Fukuoka con la sua altissima torre di oltre duecentoquaranta metri con giardini ricchi di piante di pruno e tantissima storia millenaria che questo paese offre.

 


Costa Crociere a Shamr el Sheikh, Aqaba, Eliath

Il Mar Rosso, combinato con Giordania e Israele rappresenta una valida alternativa alle classiche crociere fluviali; infatti, oltre a visitare luoghi di interesse storico mondiale dell'Egitto, le tappe di Aqaba ed Eliath arricchiscono in maniera sensibile l'itinerario; tutto questo con il confort di una nave da crociera come la Voyager che dopo la pausa primaverile ed estiva, riprenderà in autunno questo fantastico itinerario.

 


Il magico Nord Europa ed il Sole di Mezzanotte di Costa Crociere

E' una destinazione tipicamente estiva dato il clima molto rigido da settembre a maggio; diversi possibili itinerari spesso combinabili tra loro, offrono una valida opportunità per scoprire i paesi nordici; le capitali baltiche come Stoccolma, Helsinky, Tallin e la fantastica S. Pietroburgo con il suo museo dell'Hermitage. Oppure si può optare per i fiordi norvegesi, il più famoso e quello che ospita la città di Bergen. Ma a luglio è possibile fare la crociera che arriva a capo nord per vedere il sole di mezzanotte, scenario unico e raro apprezzabile solo in questo periodo dell'anno.

 


Giro del Mondo con Neoromantica

E' sicuramente un itinerario rivoluzionario del mercato crocieristico mondiale; centoventiquattro giorni per fare il giro del mondo partendo da Civitavecchia o Savona per tornarci passando per le destinazioni più incredibili come la Nuova Zelanda, la California, Capo Verde, il Brasile, l'Uruguay, l'Argentina, la fantastica Polinesia Francese, l'Australia...
insomma...la crociera della vita...alla scoperta delle meraviglie del mondo.

 


Il Mediterraneo Occidentale e Orientale

Il Mediterraneo rappresenta da anni il bacino di maggior interesse al livello mondiale; sono milioni i passeggeri che nell'ultimo decennio hanno preferito questa destinazione a quella dei caraibi, o alle classiche transatlantiche. Il mediterraneo occidentale con la Spagna e la Francia e la colorata Malta, oppure quello orientale con le pittoresche isole greche di Santorini, Mykons, Rodi e Creta con itinerari che si alternano toccando la Turchia e la Croazia. 

 

Da sapere prima della partenza

Ecco una serie di informazioni utlili prima di imbarcarsi su una crociera Costa:

Web Check in

Subito dopo la prenotazione e comunque prima della partenza è necessario effettuare il web check in.

Abbigliamento

Si consiglia di mettere in valigia un abbigliamento sportivo per le attivita agonistiche di bordo e da utilizzare magari durante un escurione a terra; ovviamente non deve mai mancare un costume da bagno in qualsiasi stagione dell'anno. Consigliamo inotlre di portare un abito da sera per l'immancabile serata di gala che puntualmente, in ogni crociera, viene presenziata dal comandate. In ogni caso nei ristoranti non è possibile accedere con pantaloncini o cannottiere e si consiglia sempre di indossare scarpe chiuse

Bagaglio

Sebbene non ci sia un vero e proprio vincolo a tal proposito, si consiglia comunque di portare al massimo un bagaglio a testa; diversamente in cabina si avranno dei problemi di spazio. -Imbarco privilegiato: i passeggeri con difficoltà motorie, coloro che hanno riservato una suite, le donne incinte o le famiglie con bambini fino a tre anni, possono usufruire dell'imbarco privilegiato guidati dagli assistenti di terra della compagnia.

Documenti di viaggio

Raccomandiamo tutti i passegeri di controllare la validità dei documenti necessari per l'imbarco di una determinata crociera; ricordiamo che non è possibile rinunciare a scendere in un determinato scalo per potersi imbarcare con un documento d'identità diverso da quello richiesto dal posto di polizia all'imbarco. E' cura del passeggero richiedere eventuali visti necessari per effettuare escursioni in determinati paesi.

Cosa è incluso nel prezzo base pagato

Nel prezzo base pagato (senza aggiunta di extra in genere) è inclusa la sistemazione nella tipologia di cabina scelta, classi o premium, la pensione completa escluse le bevande, l'utilizzo delle aree comuni come le piscine a bordo, ingresso al teatro, l'utilizzo della palestra, utilizzo dei libri in biblioteca, ingresso al casinò, l'utilizzo dello Squok Club per i bambini.