Le migliori crociere last minute selezionate per te

Con pochi click puoi confrontare centinaia di crociere in offerta; ti proponiamo le principali compagnie di navigazione e ti suggeriamo la soluzione migliore per la tue esigenze.Approfitta delle crociere last minute con ragazzi gratis.

Offerte Crociere Imperdibili

Offerte Crociere Imperdibili

Dal 2006 selezioniamo per te le Crociere con gli itinerari più affascinanti per offrirti un esperienza unica ed indimenticabile. Siamo Top Partner di Costa Crociere ed Msc Crociere


Crociere Last Minute

mediterraneo

costa serena 4 ottobre 2014

costa serena

Costa-Crociere
4 ottobre 2014

Partenza da:
Civitavecchia ,La Spezia,Marsiglia,Napoli,Savona

a partire da 419€



Info Utili
Documenti d’identità: 
a seconda delle destinazioni è possibile viaggiare con la carta d’identità valida per l’espatrio, senza timbro di proroga della validità, o con il passaporto, generalmente richiesto quando le navi toccano Israele, Egitto, Marocco o le capitali baltiche.

Web check-in:
Dopo la prenotazione della crociera sarà possibile effettuare il web check-in direttamente sul sito della compagnia; il nostro staff ti invierà tutte le informazioni in merito.

Crociere Light:
le principali compagnie italiane, Costa Crociere e MSC Crociere, molto spesso propongono le cosi dette “crociere light” che prevedono lo sbarco in un porto diverso da quello di imbarco. Vengono proposte generalmente con il 50% di sconto rispetto al prezzo ufficiale; una vera crociera last minute.

Ragazzi Gratis:
i ragazzi fino a 17 anni viaggiano quasi sempre gratis in crociera, pagano generalmente solo le tasse d’imbarco e le assicurazioni, ad eccezione delle crociere che prevedono anche il volo associato, dove appunto pagano oltre alle quote di cui sopra che una quota volo.

Opinioni dei nostri clienti

  • Opinione Costa Luminosa:

    Siamo rientrati da pochi giorni dalla nostra crociera ai caraibi con costa luminosa; siamo molto soddisfatti sia dell’itinerario che della nave che anche se un po’ più piccola rispetto alle navi di msc ci ha regalato momenti di grande confort. Abbiamo apprezzato soprattutto la spa mentre la cucina se pur buona, non è proprio il massimo per dei buongustai italiani. L’itinerario è veramente bello, anche se i primi 2 giorni tra la stanchezza del volo di oltre 10 ore e il jet leg non sono stati veramente lucidi. L’escursione che abbiamo preferito è quella in Messico dove la sosta della nave più prolungata ci ha permesso di visitare altri posti oltre Cozumel. La cabina era sufficientemente spaziosa ed il balcone con la temperatura caraibica è davvero consigliabile. Ripeteremo sicuramente questa esperienza con Costa.
  • Opinione Costa Pacifica:

    La nave è bellissima e veramente enorme. A bordo c'è di tutto. Volendo si può mangiare, e mangiare bene, dalla mattina fino a notte inoltrata ! La pulizia è accurata e il personale molto gentile. Il centro benessere Samsara è bellissimo. Unico neo il costo complessivo: tutte le volte che si consuma una bevanda si paga, giustamente, il servizio, però in più viene addebitato il pagamento giornaliero del servizio: 7 euro per persona al giorno.
  • Opinione MSC Magnifica:

    Una nave bellissima; dal primo minuto in cui siamo saliti a bordo fino allo sbarco abbiamo vissuto un esperienza indimenticabile. Tutto alla perfezione sia per noi che per i nostri figli che nonostante la temperatura esterna non era ottimale hanno potuto godere della piscina riparata dal tetto semovibile oltre che dall’avveneristico cinema 4D che a dire il vero ha regalato emozioni forti anche a noi adulti. La cabina molto bella, anche se lo spazio per riporre i bagagli quando si è in quattro è un po’ limitato (consiglio di non esagerare con la dimensione delle valige). Ottimo il cibo, sia a colazione che a pranzo il buffet offre un ampissima scelta anzi, fin troppa… La sera invece ci siamo deliziati con menù molto raffinati e con il tocco inconfondibile dello chef italiano che ha reso i piatti deliziosi. Consiglio a tutti di provare MSC Magnifica che ritengo il top delle navi da crociera.
  • Opinione MSC Preziosa:

    Siamo stati i primi…si siamo stati su MSC Preziosa proprio sulla crociera inaugurale e questo a reso ancora più affascinante il nostro viaggio. Un emozione forte già all’imbarco perché il luccichio delle scale e il design della nave ci ha stupiti. Le cabine molto ben curate non sono tanto differenti dalla MSC Fantasia su cui eravamo stati l’anno prima, ma molte cose differenziano queste due navi. Ad esempio lo scivolo esterno che ha una curva praticamente nel vuoto è una grandissima attrazione per tutti; Eataly a bordo, il meraviglioso centro benessere, il simulatore della formula 1 fanno di questa nave forse la più raffinata del mediterraneo. La cucina è strepitosa, mai mangiato così bene a bordo di una nave nonostante il fatto abbiamo fatto tante crociere negli anni. Tutto molto positivo ed estremamente bello.
  • Opinione MSC Fantasia:

    Nave bellissima, quando sei al porto ti gira la testa a guardarla tutta. Siamo stati in Grecia con Fantasia partendo dal porto di Venezia. La cabina esterna purtroppo aveva la vista ostruita dalle scialuppe ma sapevamo già che era cosi. Ottimo il mangiare soprattutto a pranzo il buffet era veramente variegato e adatto a tutti i palati. Siamo veramente soddisfatti anche del servizio offerto da last minute click.
  • Opinione Costa Fortuna:

    La nave è bella e siamo stati in maniera egregia a bordo. Non è sicuramente la nave più moderna della flotta costa crociere ma sicuramente offre uno standard elevato. Quello che mi ha favorevolmente sorpreso è la stabilità con il mare grosso. Abbiamo trascorso una notte con una burrasca in atto e la nave, nonostante qualche sbalzo normale, continuava a navigare a 22 nodi di velocità quasi incurante delle condizioni meteo. Le cabine hanno il giusto spazio anche se molto viene sacrificato dalle valigie. Ho trovato molto efficiente l’animazione per i bambini che vengono coinvolti in maniera egregia dallo staff di costa.